× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Django

More
11 Set 2013 00:03 #19499 by Picotto
Django was created by Picotto
visto qualche settimana fa, il solito Tarantino ha sfornato il solito pezzo da 90, senza tradire il suo stile sopra le righe

per la trama rimando alla pagina wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Django_Unchained

il film è bellissimo, se non vi disturba troppo la violenza che Tarantino in genere non fa mai mancare nelle sue pellicole, non potete perdervelo. Partita la prima battuta rimarrete incollati alla tv per tutte le 2 ore e 45 di durata del film (si, dura quasi 3 ore, ma per me sono volate).

Nonostante sia un film ambientato in un contesto non proprio leggero (la riduzione in schiavitù dei neri), senza mancare di rispetto a nessuno Tarantino riesce a far ridere con situazioni e battute incredibili

Il personaggio del Dr. Schutz è fantastisco (il dottore "dentista" che aiuta Django in tutta la sua avventura), ed infatti ha vinto il premio Oscar come attore non protagonista.

Se lo avete visto fatemi sapere che ne pensate voi, altrimenti GUARDATELO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Set 2013 01:39 #19502 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Django
Bel film, ma vedere il protagonista che spara ad uno e il proiettile lo trapassa uccidendone altri 200 dietro, e poi subito dopo il protagonista che si copre da 500 pallottole usando un corpo :P ... mi ha fatto un pò ridere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Set 2013 07:17 #19503 by Picotto
Replied by Picotto on topic Django
perchè? la scena in cui iniziano a litigare per il cappuccio sulla testa? :sbrotfl:

è totalmente fuori contesto, ma Tarantino è così, prendere o lasciare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Set 2013 22:49 #19507 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Django
no, era una scena nella villa, ora non ricordo di preciso, però avevo fatto caso a questa cosa... un pò fantascienza xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Set 2013 22:38 - 16 Set 2013 23:46 #19537 by Serenity
Replied by Serenity on topic Django
Questo è un film da 100... Visto una settimana fa Picotto?!? E che hai fatto finora? Nessuno te l'aveva detto??? :P No, scherzo, ma capisco il GUARDATELO in maiuscolo alla fine... Cmq davvero Christoph Waltz è stato grande.. Non so se il merito va più a Tarantino o all'attore stesso, ma con questo film è riuscito a "scrollarsi" di dosso la parte da cattivo (e di conseguenza antipatico) avuta in Bastardi senza Gloria, razzismo e schiavismo, interpretati prima dall'una e poi dall'altra "parte".. (e sono 2 gli oscar che si porta a casa grazie a questi 2 film).. Bello, mi è piaciuto è dir poco :D
(Credo, e questo è solo un mio pensiero basato sulla logica di quello che ho letto, che quelle scene con l'eccessivo sangue a mo' di splatter, siano dovute alla passione di Tarantino (e Rodriguez mi pare, o il contrario, uno dei due sicuro) per i B-Movie. Mi è venuto in mente adesso, pensando ad un'intervista dopo aver girato Grindhouse..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Set 2013 14:57 #19542 by Picotto
Replied by Picotto on topic Django
si si si, quello è Tarantino, tipo in Kill Bill e Sin City è la stessa identica musica :sbrotfl:

non mette il sange cercando di essere realistico, ma esagera volutamente, ed in effetti alla fine il risultato è simile a quello tipico dei B-movie (solo che tarantino fa il fesso apposta)

l'ultimo film che mi è piaciuto così tanto è stato American Gangster con il mitico Denzel, ti ho detto tutto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2013 15:16 #19604 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Django
Bianco/nero con svariati piccoli colori come in SinCity?!
Perchè quel gioco di musiche e colori mi ha fatto impazzire in quei film.. :happ: :happ: :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds
Powered by Kunena Forum