× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

lightbulb Neon Genesis Evangelion : Evangelion 3.0

More
23 Set 2013 17:28 - 23 Set 2013 17:45 #19620 by Serenity
Mercoledì uscirà in anteprima, e anche unica, la visione del manga Evangelion 3.0 tratto dall'anime in oggetto..
Qualcuno che conosce e, appassionato della serie, andrà a vederlo?

A me piace molto il fatto che la trama attinga dalle più svariate religioni, che insieme alla mitologia (come forse da me già accennato in altro topic) sono argomenti che mi attraggono non poco..
Per chi ne volesse parlare, ho aspettato finora, perché la data unica è già da se' argomento di discussione e visto che sarà un evento, mi è venuto il dubbio che forse, poco conosciuto, non abbia molto credito in qvintadimensione, (lecito ovviamente, io stesso non è che sono un "otaku"), ma che magari c'è qualcuno che non se lo perderà..
File Attachment:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2013 19:54 #19636 by Picotto
ok, mi hai veramente incuriosito (e magare proprio in questo momento te lo stai guardando)

puoi darmi qualche info in più? anche se ormai, da quanto ho capito, ho perso l'unica possibilità di vederlo. alla faccia, one shot!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2013 03:58 #19642 by Serenity

Picotto wrote: ok, mi hai veramente incuriosito (e magare proprio in questo momento te lo stai guardando)

puoi darmi qualche info in più? anche se ormai, da quanto ho capito, ho perso l'unica possibilità di vederlo. alla faccia, one shot!!!

Picotto... sono le 03.50 e sto male.. L'ho perso pure io, perché ieri non mi sono sentito bene letteralmente in pratica.. Ormai è andata pure per me.. E mi sa che dovrò aspettare. Cmq per quanto riguarda la curiosità, come dicevo nemmeno io sono un fanatico degli anime, ma questo aveva dalla sua il fattore trama "mistica", e quindi ho visto la serie e i primi lungometraggi che differiscono in alcuni punti, ma con quelli una persona potrebbe già farsi un'idea di quello che è Evangelion (anche se io stesso ho visto la serie, perché personalmente non mi piace capire le cose a metà).. Cmq dipende tutto dalle passioni. IO, e perdonami se mi ripeto, sono cmq sempre interessato, nel momento in cui "scende in campo",mitologia, storia, religioni che cmq sfiorano fatti non considerati "empirici".. Ma per qualcun altro magari sono solo baggianate, e lo capisco.. Cmq niente anteprima per me.. :(

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2013 00:52 #19658 by oversugoispeedo
mi sono visto tempo fa la serie di evangelion su popcorntv, i film non li ho visti però.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2013 08:48 #19660 by Picotto
cioè, ma dai, veramente lo fanno una ed una sola volta? e che cacchio

comunque anche me prende quel tipo di argomento, come penso un pò a tutti

magari una sezioncina sul forum....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2013 09:36 - 30 Set 2013 09:38 #19694 by Serenity

Picotto wrote: ....
magari una sezioncina sul forum....

Mi inviti a nozze..
Ho passato molte ore della mia vita ad approfondire questi argomenti..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum