× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file the walking dead

More
30 Set 2013 10:03 - 30 Set 2013 10:05 #19697 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic the walking dead
Su Fox dal 14 ottobre
Ps
Questa è l'unica serie che guardo senza sottotitoli, le altre serie me le godo in contemporanea con l'America

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2013 10:54 - 30 Set 2013 10:57 #19698 by Serenity
Replied by Serenity on topic Re: the walking dead

Stratussina wrote: ho visto a colpo d'occhio zombie.... desisto subito. io gli zombie non riesco a tollerarli è più forte di me, mi fanno rabbia !! :)

Stratussina, pensai quasi la stessa cosa (con la differenza che a me piacciono gli zombi però), ma questa è diversa da tutte le trasposizioni sugli zombie.. Alla fine, guardando le puntate, si nota sempre più come la trama ruota più attorno agli umani e gli zombie siano solo lo sfondo/causa di quello che vivono e di come reagiscano. È molto più incentrata sulle vicende umane conseguenti l'apocalittico stato in cui riversa il mondo a causa degli zombie; anche altri film riportano vicende simili, ma cmq gli zombie non erano mai stati messi in "secondo piano". In pratica, se invece degli zombie, ci fossero stati i vampiri, o un terremoto naturale, sarebbe stata la stessa cosa. Non è solo la paura di quegli esseri a spingere i protagonisti ad andare avanti. Non so se riesco a rendere l'idea, ma posso dire quasi con certezza che di sicuro non è la solita serie sugli zombie (scontata).. :) Però l'intolleranza è altro.. A me stava venendo con i vampirli :P .. Grazie a 40 giorni di buio si sono "salvati" in extremis.

(ho notato la data del post e del topic, 2012, mah.. non so che cavolo prende al mio pc, avevo visto altro, tra gli ultimi topic aperti..scusami)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2013 11:14 #19699 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Re: the walking dead
Inoltre in questa serie, non c'è l'interesse di scoprire cosa è successo o come risolverlo ma, solo la voglia di sopravvivere con un introspezione dei personaggi veramente ben riuscita.
Insomma nn è un resident evil o il solito film splatter

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2013 23:39 #19757 by Picotto
Replied by Picotto on topic the walking dead

jokerug71 wrote: Su Fox dal 14 ottobre
Ps
Questa è l'unica serie che guardo senza sottotitoli, le altre serie me le godo in contemporanea con l'America


ok, ma parli della versione ITA giusto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2013 11:16 #19775 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic the walking dead
Si versione in italiano ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2013 16:25 #19779 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic the walking dead
avessero fatto una serie tv seguendo la storia del fumetto e del gioco telltale sarebbe stata fenomenale... altro che questa (anche se mi piace tanto e l'ho sempre guardata)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2013 14:28 #19806 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic the walking dead
meglio variare un pò ogni tanto :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 09:27 #21300 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic the walking dead
Come vi sembra questa quarta stagione ? Dopo la prima soffre troppo di alti e bassi,ma possibile che dopo tutte queste puntate non si riesca a capire da dove provenga il virus ? si ferma troppo sull'introspezione dei personaggi non riesce a prendermi come si deve.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 14:03 #21305 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic the walking dead
Con questa nuova svolta è probabile che la serie torni ad essere decente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2014 15:27 #21889 by Picotto
Replied by Picotto on topic the walking dead
ragazzi avviso chi non ha ancora guardato la 4° stagione che adesso è possibile vederla gratis su Skyonline

ci si registra e per un 1 euro si ha accesso a tutte le serie tv e film di sky online per una settimana. tra queste c'è appunto l'intera serie di the walking dead, dalla prima fino alla quarta stagione!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum