file God of War Ascension

More
19 Apr 2012 14:52 #10529 by Max_U_Pax

cosa ne pensate?aspettavate questo game?!?io personalmente non ho mai giocato a nessun capitolo della saga,secondo voi vale la pena provare i capitoli precedenti? :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 14:55 #10532 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: God of War Ascension
non ne vale la pena giocare i capitoli precedenti. dico solo questo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 15:18 #10539 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: God of War Ascension
Max, io sn del parere opposto d Kevinxz..nel senso, se hai la possibilità di giocarteli bene, altrimenti se devi spendere tanti soldi, nn vale la pena..nn per il gioco per la spesa parlo!!!...cmq..io ho avuto parecchi GoW..pensa nn solo per Ps3, ma anche PSP..mi diverte cm gioco..bel gioco..ottima grafica..in alcune cs è tr "indirizzato", nn ha sempre molto movimento..cmq..io te lo consiglio se può interessarti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 16:07 - 19 Apr 2012 16:08 #10546 by Rufy
Replied by Rufy on topic God of War Ascension
edit:ho visto ora che c'è il topic nella sezione ps3 :sbrotfl: errore mattutino,anzi OROORE!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 16:08 #10547 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: God of War Ascension
Non è esclusiva ps3?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 16:11 #10548 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: God of War Ascension

Max_U_Pax wrote: cosa ne pensate?aspettavate questo game?!?io personalmente non ho mai giocato a nessun capitolo della saga,secondo voi vale la pena provare i capitoli precedenti? :happy:


senza ombra di dubbio!prendili appena ne hai la possibilità perchè è la migliore esclusiva su ps3 che ci possa essere!sinceramente sono contento di un nuovo titolo di GOW però potevano inventarsi qualcos'altro invece di fare il porting su ps3

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 16:12 #10549 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: God of War Ascension

Max_U_Pax wrote: Non è esclusiva ps3?


infatti ho sbagliato e editato il main post :pinch: aspetto che qualcuno cancelli il topic :whistle:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 16:12 #10550 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: God of War Ascension
C'è qualche hd collection che comprende i 3 capitoli?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 16:33 #10552 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: God of War Ascension
la serie non mi e mai piaciuta per 3 motivi

1) le combo sono pochissime e troppo facili e ripetitive con poteri inutili che puoi anche non usare per tutto il gioco.

2) il protagonista a il carisma di una buccia di banana arrabbiata, non fa altro che urlare e uccidere tutti a caso senza un senso.

3) la trama e una americanata unica che fa abbastanza ridere.

queste e una MIA OPINIONE

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 16:42 #10553 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: God of War Ascension

Max_U_Pax wrote: C'è qualche hd collection che comprende i 3 capitoli?

c'è una collection con i primi 2 capitoli e il terzo ormai lo trovi a poco

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum