file Acquisto PS3

More
26 Mag 2012 04:02 - 28 Mag 2012 15:34 #11840 by kevinxz
Acquisto PS3 was created by kevinxz
ho visto che vendono al gamestop la ps3 slim 160 gb nuova + gioco in omaggio a 199,98, dite che e un buon prezzo o ci sono offerte migliori?
pensavo di prenderla per natale ma credo che per fine giugno sara mia B) :happy: :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 04:49 #11841 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: ACQUISTO PS3
Mmmm non saprei..ma cmq il gioco in omaggio credo sia uno di quei giochi con scritto promo sulla custodia..a me han fatto scegliere fra 3-4 giochi orribili :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 13:58 #11846 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: ACQUISTO PS3
nella lista dei giochi ci sono :

bionic commando

dynasty warriors gundam

need for speed shift

fuel

e altri più brutti

quale mi consigliate? e conviene prendere una ps3 nuova o usata fat ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 14:09 - 26 Mag 2012 14:18 #11848 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: ACQUISTO PS3
io quasi a quel prezzo ho comprato la ps3 fat da 320 gb con il gioco di formula 1 l'ultimo uscito da euronics a natale in offerta,quindi non so se conviene molto forse prima potresti farti un giro da euronics o altri negozi così che spesso hanno delle belle offerte
alla fine spesi 300 euro perchè presi anche ac 1 e 2 + il secondo jopad
comunque su quei giochi che hai citato non conosco come sono perchè nonh o giocato a quelli,ma credo che need for speed possa essere bello se ti piace il genere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 15:14 - 26 Mag 2012 15:16 #11850 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: ACQUISTO PS3
ho visto quella da 320 gb slim + formula 1 e viene 299 € all' euronics e quella da 160 gb slim costa 50 € in più rispetto al gamestop.
avevano anche un modello da 80 gb fat a 389 €

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 15:19 - 26 Mag 2012 15:24 #11851 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: ACQUISTO PS3

kevinxz wrote: nella lista dei giochi ci sono :

bionic commando

dynasty warriors gundam

need for speed shift

fuel

e altri più brutti

quale mi consigliate? e conviene prendere una ps3 nuova o usata fat ?


di giochi ti consiglio bionic commando gli altri sono giochi di guida e il dynasty warriors gundam ha del ridicolo xD
una ps3 nuova consuma molto meno ed è più piccola,vedi qui: it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3#Diverse_versioni
ti dice cosa hanno e non hanno i diversi modelli ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 15:45 #11852 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: ACQUISTO PS3
prenderò la slim al gamestop da 160 gb a 199,98 + bionic commando grazie dei consigli, l'unico dubbio e la memoria, 160 gb per chi a una play 3 e poco o tanto? bastano o si consumano subito, e volevo sapere se i giochi si devono installare o no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 15:58 #11853 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: ACQUISTO PS3
io ero nella tua stessa situazione a Natale (a differenza era che la versione da 160 gb non aveva il gioco incluso e veniva 199€ e che quella da 320 gb era bianca con 2 pad e costava 299€)
Alla fine presi quella da 160 perchè considerai che quei 320 gb di spazio non li avrei mai usati e un nuovo pad originale sony era in offerta a 30€ (poi era nera e il nero è il nero :evil: :evil: :evil: :whistle: )..
Secondo me devi considerare (se le 2 console sono le ultime 2 nella tabella che ha messo oversugoispeedo e quindi hanno le stesse caratteristiche tecniche) se hai davvero bisogno di così tanto spazio in una console (oltre al gioco dentro che comunque puoi sempre vendere in seguito se ti fa schifo :pinch: )....
La fat a quella cifra non la considererei neanche con così poco spazio rispetto alle altre 2 :whistle: ....

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 16:06 #11854 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: ACQUISTO PS3
per installare o no dipende dai giochi mi sa è una domanda che mi sono sempre chiesto pure io, ma tanto lo fa da solo quando lo inserisci se necessita: non credo si possa scegliere se installarlo o no....
Comunque su gta 4 ed. completa che è il più oneroso in termini di spazio che ho c'è scritto che occupa 6688 mb che dovrebbero essere 6,5 gb circa.....

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2012 16:08 #11855 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: ACQUISTO PS3

kevinxz wrote: prenderò la slim al gamestop da 160 gb a 199,98 + bionic commando grazie dei consigli, l'unico dubbio e la memoria, 160 gb per chi a una play 3 e poco o tanto? bastano o si consumano subito, e volevo sapere se i giochi si devono installare o no.


dipende se la usi solo e soltanto per giocare io per adesso ho occupato 137GB dopo quasi 1 anno(ho quella a 320GB) però eliminando parecchie robe questo perchè lo uso per scaricare molte cose che tendo a conservare comprese le demo quindi se ci giochi senza comprare giochi pesanti dallo store e conservando demo e altre robe ti bastano e avanzano xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.143 seconds
Powered by Kunena Forum