file Acquisto PS3

More
27 Mag 2012 22:15 #11871 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: ACQUISTO PS3

kevinxz wrote: nuova o usata?

fai la formattazione e se ai dei dati salvali su una chiavetta


nuova

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 01:33 #12038 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: ACQUISTO PS3
salve a tutti ho comprato la ps3 slim 160 gb + duke nukem forever + joypad a filo + psn card 20 € + cavo hdmi originale sony 1.4 = 255.

avrei 2 domande

1) vedo nei giochi un aliasing mostruoso,(ad esempio nella demo di i am alive avevo una visuale molto sfocata e limitata e con molto aliasing) e normale o e strano solo per me che vengo dal mondo pc? ho provato 3 cavi hdmi ma non cambia niente. spero in una vostra risposta

2) con i 20€ sul psn store cosa potrei comprare? consigliate

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 13:13 #12042 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: ACQUISTO PS3
i am alive è un bel gioco da comprare,anche se un pò breve e non ha il platino ma solo i trofei, comunque a me si vede uno splendore e nessuna immagine sfocata non ho capito bene cosa ti capita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 14:03 #12045 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: ACQUISTO PS3
La demo di Im alive da me non è il massimo,anche se ho tv led e cavo hdmi..boh forse è proprio così

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 14:13 #12046 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: ACQUISTO PS3
ho un televisore da 40 pollici samsung credo dipenda da quante grande sia il televisore,perchè le risoluzioni di quei giochi sono bassissime 720p
anche ad altri giochi gli si vede l'alasing (demo di uncharted 1-2, resistence 3 demo e altre,

miushika e max u pax da quanti pollici sono i vostri televisori?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 14:39 #12049 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: ACQUISTO PS3
a me 26 pollici led,si vede un pò chiaro la demo ma è proprio l'effetto del gioco,ma la grafica fa paura infatti quando l'ho visto sono rimasta sbalordita perchè sembra così vero,devo comprarmelo anche il gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 15:39 #12050 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: ACQUISTO PS3
no non è colpa della tv perchè quanto più grande è la tv e quanto più bassa è la risoluzione quanto più lontano devi stare per non vedere i pixel.
l'alasing purtroppo ci sarà sempre per uno che gioca pure al pc coi settaggi alti, però non dovrebbe dare fastidio più di tanto.
io utilizzo dei settaggi della tv per migliorare l'immagine del gioco(una sorta di anti-alising), si certo aumento l'input lag ma non ho avuto nessun problema, nemmeno nelle partite online :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 18:42 - 02 Giu 2012 18:42 #12058 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: ACQUISTO PS3

kevinxz wrote:
1) vedo nei giochi un aliasing mostruoso


caro kevin, benvenuto su PS3. su 360 il problema più o meno si attenua con il cavo VGA, ma l'HDMI sembra essere fatto apposta per mettere in evidenza l'aliasing, e su PS3 puoi usare solo l'HDMI

il pc è un altro mondo, vedi di farci l'abitudine

non oso immaginare cosa potrebbe essere Uncharted ottimizzato per PC :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 19:34 #12064 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: ACQUISTO PS3
uncharted per pc sarebbe con una grafica 300 volte superiore che su qualsiasi console per 10 anni

con i giochi 1080p si vede pochissimo aliasing (ho provato call of duty black ops demo e non mi sembrano propio 1080), anche con alcuni giochi 720p, la prima volta ho usato un cavo preso al mediaworld da 7€ e si vedeva da schifo, poi un altro ma si vedeva uguale, ora ho comprato l'ultimo cavo della sony originale 1.4 che supporta una risoluzione massima di 4000 con visione 3d consigliato per la ps3 e si vede molto meglio, e costava pochissimo solo 10€

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 19:59 #12068 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: ACQUISTO PS3

kevinxz wrote: uncharted per pc sarebbe con una grafica 300 volte superiore che su qualsiasi console per 10 anni


invece sarebbe uscito uno schifo perchè sono abituati a creare giochi per playstation :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.173 seconds
Powered by Kunena Forum