file Acquisto su Amazon co.uk

More
23 Lug 2012 21:34 #13458 by PepSic96
Ciao a tutti !! :)
Da un pò di giorni sto curiosando su Amazon.co.uk e devo dire che i prezzi rispetto ai negozi italiani, sono decisamente più convenienti! Ho un paio di domande da farvi su di esso:
1) Quali sono i tempi di spedizione?
2) Quando il pacco arriverà, il postino mi chiamerà a firmare il pacco, oppure me lo lascerà nella casella postale?
3) Spedisce in tutta Italia?
4) Una domanda un pò ovvia xD, però meglio farla: Nella mia Postepay c'è scritto Visa Electron, quindi quando devo inserire la mia carta nel menù del mio account, dove c'è una linguetta che si apre con i vari tipi di carte, io devo scegliere: Visa/Delta/Electron (questa è un opzione intera) ?

Grazie in anticipo a chi mi risponde :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Lug 2012 21:49 #13459 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Acquisto su Amazon co.uk

PepSic96 wrote: Ciao a tutti !! :)
Da un pò di giorni sto curiosando su Amazon.co.uk e devo dire che i prezzi rispetto ai negozi italiani, sono decisamente più convenienti! Ho un paio di domande da farvi su di esso:
1) Quali sono i tempi di spedizione?
2) Quando il pacco arriverà, il postino mi chiamerà a firmare il pacco, oppure me lo lascerà nella casella postale?
3) Spedisce in tutta Italia?
4) Una domanda un pò ovvia xD, però meglio farla: Nella mia Postepay c'è scritto Visa Electron, quindi quando devo inserire la mia carta nel menù del mio account, dove c'è una linguetta che si apre con i vari tipi di carte, io devo scegliere: Visa/Delta/Electron (questa è un opzione intera) ?

Grazie in anticipo a chi mi risponde :)


A me la roba è arrivata sempre nel giro di 7 giorni,il postino ti chiama per firmare,se dice che spedisce in Italia lo fa in tutte le parti..quando metti i dati della postpay metti visa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Lug 2012 22:19 - 23 Lug 2012 22:21 #13461 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Acquisto su Amazon co.uk

PepSic96 wrote: 1) Quali sono i tempi di spedizione?
2) Quando il pacco arriverà, il postino mi chiamerà a firmare il pacco, oppure me lo lascerà nella casella postale?
3) Spedisce in tutta Italia?
4) Una domanda un pò ovvia xD, però meglio farla: Nella mia Postepay c'è scritto Visa Electron, quindi quando devo inserire la mia carta nel menù del mio account, dove c'è una linguetta che si apre con i vari tipi di carte, io devo scegliere: Visa/Delta/Electron (questa è un opzione intera) ?


Innanzitutto Benvenuto su qVd Pep..
Benvenuto nella famiglia più tirchia ed informato sull'Uk del web!!!! ;)
Nonostante le ottime risposte di Max, provo a darti qlk informazione in più per avere un quadro completo per i tuoi futuri acquisti in Uk..
1) Amazon è il sito più veloce nella spedizione. Generalmente in meno di una settimana ricevi i game. Sugli altri siti potresti aspettare anche 15/20 gg lavorativi. Questo non significa che ogni volta li riceverai in 5/7gg, ma la percentuale di questo è altissima. Se hai bisogno di ricevere il gioco quanto prima acquista da Amazon, paghi leggermente di più di spedizione ma è più veloce..
2) In merito alle Poste ti avverto che il vero problema nei ritardi delle consegne o degli esiti negativi è la poca efficienza delle Poste. Se scegli come spedizione "Corriere", il postino è obbligato a chiamarti in quanto necessita di una tua firma, mentre se scegli "Standard" equivale ad una posta prioritaria, pertanto ti verrà lasciato nella tua casella postale. Generalmente, che sia corriere o sia prioritaria sul pacco comparirà il tuo numero rilasciato al sito uk durante la registrazione. ATTENZIONE a questa, attenzione alla compilazione; anche solo un civico errato non riceverai il pacco (tranne se sei in un cittadina e il postino/corriere conosce tutti!!).
3) Tutti i siti Uk spediscono in tutta Italia, Isole comprese!
4) Seleziona sempre Visa. Anche se Electron, la PostePay è circuito VISA. Quando dovrai inserire nome/cognome posto sulla carta metti tuo nome e cognome, è una formalità anche se sulla tua PostePay non compare!!

Ti do un altro IMPORTANTISSIMO consiglio, prima di acquistare su Amazon.co.uk fai attenzione al MULTILINGUA. Troverai tutte queste segnalazioni su "Lista Giochi Multilingua" in alto al post:
qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html .
Se il gioco non presenta l'Italiano, controlla lo stesso su Amazon.it, ci sono ottimissime offerte anche lì..
A tal proposito, dopo che acquisti la tua segnalazione sarà importantissima non solo per aiutare altri dimensionari nell'acquisto di quel game, ma anche perchè se vorrai potrai partecipare al Ns concorso Uk&Vinci, qui trovi tutte le informazioni: qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html

Per qualsiasi altro aiuto non farti problemi a chiedere..
A presto sul forum...
Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Lug 2012 13:04 #13471 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Acquisto su Amazon co.uk
a me quando compro proprio da amazon arrivano in 3 o 4 giorni massimo è un fulmine XD il pacco arriva quasi sempre il pomeriggio col corriere dove devi firmare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Lug 2012 18:09 #13486 by Picotto
Replied by Picotto on topic Acquisto su Amazon co.uk
ha detto tutto il mitico Lupi
l'unica cosa che aggiungo è, quando possibile, di fare un ordine sempre superiore alle 20 sterline, in questo modo potrai scegliere la "Super Saver Delivery" ovvero la solita spedizione con corriere di Amazon (come dice Miushika velocissima) però GRATUITA

facci sapere se hai bisogno di altro ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum