file Batteria Joypad

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 19:44 #14126 by erre2due
Batteria Joypad was created by erre2due
Ragaxxi ho una domanda,
ho preso circa 6 mesi fa ( o di più non ricordo proprio ) su controller per ps3 sisyxataxcsasdsadfvfdkdkdsjg ( come c**o si scrive) su Fyy game ( Lupin ricordi questo sito? XD alla fine ho acquistato lì) il controller è perfetto in tutto per tutto, e dalla forma peso estetica e soprattutto confezione e i loghi e le scritte su esso impresse è identico a quello originale che si compra a 50 euri ( l'ho preso 15 euro compreso di spedizione, tanto tempo fa ci chiedevamo se fossero di buona fattura o semplici copie tarocche, beh sembra di no) non ho giocato tantissimissimo cmq con questo pad ma neanche poco, ma l'altra settimana mi sono accorto che non carica più la batteria, ho provato collegando sul 2 pc e sulla console ma non lampeggia più di due volte e dopo che lo stacco è rimasto totalmente scarico, ora sorvolando che possa essere per via della qualità o per via di un difetto dellabatteria che potrebbe capitare a chiunque ed ovunque.
è conveniente procurarmi una batteria e sostituirla?
stavo vagliando l'ipotesi di procurarmi il un cavo usb del tipo che serve di 1,8 mt così da farlo wired, ne ho visto uno originale sony, la mia domanda è: usando il cavo mentre gioco i sensori o altro presentano problemi? e va bene qualsiasi cavo del tipo usb type b o mi serve per forza quello sony?

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 20:52 #14134 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Batteria Joypad
per la batteria non ti sò rispondere perchè ho paura che esploda, non ti voglio sulla mia coscienza XD
per il cavo puoi scegliere qualsiasi marca.
per i sensori o altro non penso abbiano problemi anche se non ho capito bene cosa intendi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 20:54 #14136 by erre2due
Replied by erre2due on topic Batteria Joypad

oversugoispeedo wrote: per la batteria non ti sò rispondere perchè ho paura che esploda, non ti voglio sulla mia coscienza XD


ahahahhahahahah

intendo: stando collegato alla ps3 i sensori di movimento funzionano lo stesso? (tipo quando è sotto carica funziona normalmente?)

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 21:07 #14142 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Batteria Joypad

erre2due wrote: intendo: stando collegato alla ps3 i sensori di movimento funzionano lo stesso? (tipo quando è sotto carica funziona normalmente?)


ah si allora, io a volte gioco con il filo, dimenticando di staccarlo, e non ho mai avuto nessun tipo di problema nell'esperienza di gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2012 14:04 #14156 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Batteria Joypad
infatti anche io spesso gioco con il filo,non succede nulla

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2012 16:04 #14162 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Batteria Joypad
Buongiorno R22,
si si ricordo benissimo, io ancora acquisto da quel sito!! ;)

Io gioco spessimo con il filo..a volte capita che mi segnali "batteria scarica" ed allora collego e cont a giocare..funziona perfettamente, nessun ritardo di impulsi o altro..

Stesso consiglio di Over..noi sulla coscienza nn t vogliamo, pertanto secondo me è meglio se ne acquisti uno nuovo da fyygame che rischiare l'arrostita dei capelli.. ahahahahha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
19 Set 2012 18:17 #14417 by erre2due
Replied by erre2due on topic Batteria Joypad
ahahahahaa no i capelli noooooooooooooooooooo
comunque grazie per le risposte :D alla fine ho comprato un cavo usb da 2 metri e gioco di nuovo :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 16:08 #14453 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Batteria Joypad

erre2due wrote: ahahahahaa no i capelli noooooooooooooooooooo
comunque grazie per le risposte :D alla fine ho comprato un cavo usb da 2 metri e gioco di nuovo :D


Ahahahahhahaahha..!! :sbrotfl:

Invece che di 2mt, non ti conveniva avvicinare il divano.. ahahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
20 Set 2012 17:40 #14463 by erre2due
Replied by erre2due on topic Batteria Joypad
ahahaha già che sono cecato XD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2012 17:46 #14490 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Batteria Joypad

erre2due wrote: ahahaha già che sono cecato XD


Discepolo se vuoi un altro consiglio, lo "zimbello" del mio paese, una delle persone più intelligenti del pianeta pensava che la ps3 fosse wifi e non necessitava di collagamenti alla tv, avendola distante dal divano l'ha avvicinata.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.124 seconds
Powered by Kunena Forum