lightbulb Curiosità su playstation plus

More
18 Set 2012 23:04 #14404 by alessandro
Ciao ragazzi e ragazze, sapete rispondermi a questa domanda?
Se io compro il playstation plus di 1 anno,anke se l'altro giorno si è riattivato automaticamente quello di tre mesi, il plus mi durerà un anno e tre mesi? :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 14:41 - 19 Set 2012 14:41 #14407 by Miushika01
credo di si,comunque dovresti chiedere conferma a qualcuno del forum della play per essere più certo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 16:53 #14410 by Lupin23
"Parlo a vanvera" visto che non l'ho mai acquistato..ma se nn ricordo male, annulla e sostituisce il precedente!! Dall'attivazione parte l'ultimo acquistato per la durata acquistata..pertanto dovrebbe essere di un anno..nn ricordo che sia cumulativo..
Ma è giusto un vago ricordo..spero ci sia qualcuno ke lo abbia acquistato e possa aiutarti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
19 Set 2012 18:02 #14414 by erre2due
ho letto spesso sul forum "ufficiale" e a quanto pare è cumulativo invece di fare l'autorinnovamento l'abbonamento diventa di 15 mesi (12+3).
sto pensando di fare pure io un abbonamento visto che i giochi in promozione mi attirano un sacco

ps. e vedete di giocare con me online in coop a borderlands!!

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 19:35 #14420 by Miushika01
si volevo farlo anche io,però per me è una fregatura perchè una volta scaduto se non lo rinnovi non puoi più usare il gioco che hai preso con quello

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2012 01:18 - 24 Nov 2012 01:26 #15596 by Atakus
Rispolvero questo vecchio topic per fare una domanda (magari banale) sul plus: se io faccio l'abbonamento e scarico uno dei giochi mensili (o settimanali o quel che sono) gratuiti poi un bel giorno per motivi di spazio lo cancello e dopo 3 mesi (ad esempio) mi vien voglia di giocarci di nuovo posso riscaricarmelo tranquillamente o visto che nel frattempo è uscito dalla rotazione dei giochi gratuiti se lo rivoglio lo devo comprare ??? :conf: :conf: Ovviamente il tutto avendo l'abbonamento al plus attivo.

EDIT
e altra domanda: se mi scarico gratis un gioco con l'online pass la parte online ce l'ho comunque o mi devo procurare il pass a pagamento a parte ?? :conf: :conf:

Grazie fin da ora a chi risponderà :ave:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2012 02:06 #15598 by oversugoispeedo

Atakus wrote: Rispolvero questo vecchio topic per fare una domanda (magari banale) sul plus: se io faccio l'abbonamento e scarico uno dei giochi mensili (o settimanali o quel che sono) gratuiti poi un bel giorno per motivi di spazio lo cancello e dopo 3 mesi (ad esempio) mi vien voglia di giocarci di nuovo posso riscaricarmelo tranquillamente o visto che nel frattempo è uscito dalla rotazione dei giochi gratuiti se lo rivoglio lo devo comprare ??? :conf: :conf: Ovviamente il tutto avendo l'abbonamento al plus attivo.

EDIT
e altra domanda: se mi scarico gratis un gioco con l'online pass la parte online ce l'ho comunque o mi devo procurare il pass a pagamento a parte ?? :conf: :conf:

Grazie fin da ora a chi risponderà :ave:


1- Su "contenuti scaricati" puoi riscaricarti tutto ciò che hai acquistato, non lo devi ricomprare quindi..

2- lo tieni comunque, non hai bisogno di acquistarla.
The following user(s) said Thank You: Atakus

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2012 02:12 #15599 by Atakus
Grazie mille over :ave:

Altra domanda: se uno ha collegato un account secondario può comunque usufruire dl plus dell'account primario se si trova sulla stessa ps3 ?? :conf:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2012 03:24 - 24 Nov 2012 03:28 #15602 by oversugoispeedo

Atakus wrote: Grazie mille over :ave:

Altra domanda: se uno ha collegato un account secondario può comunque usufruire dl plus dell'account primario se si trova sulla stessa ps3 ?? :conf:


il plus è collegato all'account non alle ps3, quindi non puoi usare il plus con altri account, giusto per precisazione, c'è la possibilità di condividere le robe scaricate col plus entrando con l'account plus e scaricando su "contenuti scaricabili", ora non so se è cambiato qualcosa. Quando ci stava il welcome back io scaricai giochi dell'account plus di un mio amico.


edit: penso che tra gli utenti(non account psn) della ps3 possano usufruire dei contenuti senza scaricarli ma non ti posso dare una conferma XD
The following user(s) said Thank You: Atakus

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2012 15:20 #15615 by Miushika01
io voglio sapere una cosa ho una lista di cose che ho scaricato dallo store anche demo ecc ma non si possono cancellare se qualcosa la voglio eliminare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum