file Periodo di prova di 30 giorni per Playstation Plus

More
08 Nov 2012 22:52 #15253 by oversugoispeedo
Per i possessori di facebook, c'è la possibilità di richiedere un voucher valido per 30 giorni GRATIS di playstation plus. Questo è il link

Prima di piombarvi come assatanati, vi spiego ogni dettaglio, chiede indirizzo e-mail(io ho messo quello del psn), nome, cognome e data di nascita. Verrà poi installata un'applicazione sul vostro account e dovete attendere l'e-mail il giorno dopo(se fa ritardo non vi preoccupate lo riceverete).

Avviso importante: dovete inserire una carta di credito su psn perché la richiede quando andate a riscattare il codice, non vi scalerà nulla, ma dovete DISATTIVARE L'AGGIUNTA AUTOMATICA DI FONDI sennò scaduto l'abbonamento di 30 giorni automaticamente scalerà i soldi per rinnovarlo!

enjoy :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2012 05:44 #15267 by Picotto
grazie over, bellissima dritta, con il plus ci sono diversi bei giochilli da giocare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2012 13:54 - 10 Nov 2012 13:57 #15273 by Miushika01
si però li tolgono quando scade vero

comunque l'ho fatto devo solo bloccare il fatto della carta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2012 17:06 - 10 Nov 2012 17:06 #15274 by oversugoispeedo

Miushika01 wrote: si però li tolgono quando scade vero

comunque l'ho fatto devo solo bloccare il fatto della carta


si quando scade l'abbonamento scadono anche i giochi che hai scaricato, invece temi, avatar e dlc li puoi tranquillamente usare anche dopo la scadenza del plus.

il problema è scaricare tutta quella roba entro 30 giorni :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2012 18:21 #15275 by Miushika01
infatti XD comunque io l'ho fatto,ma l'email arriva domani? perchè non è successo un bel niente XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2012 20:42 #15282 by Picotto

Miushika01 wrote: si però li tolgono quando scade vero


e si, questo si. altrimenti avrei già comprato un hard disk da 6.000.000 di GB e PS3 accessa 30 giorni di fila a scaricare :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2012 14:24 #15291 by Miushika01
fatto sembra ci sia del tesoro da scaricare tanta roba *-* sto prendendo anche alcuni giochi c'è resident evil 5 crisis 2 littel big planet 2 e altri ancora *-*,poi temi e avatar ho riempito la lista XD comunque credo che poi farò l'abbonamento annuale quando scadrà ci sono giochi gratuiti che danno ogni tanto

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds
Powered by Kunena Forum