file Metal Gear: Revengeance

More
28 Set 2013 16:05 #19669 by feffejd
Salve a tutti,
Come avrete capito dal titolo volevo parlare dell'ultimo capitolo di Metal Gear uscito...Molti di voi magari vorranno dirmi "guarda che è uscito da 7 mesi :dry: " però essendo abbastanza "tirchio :P ho preferito aspettare che il prezzo diminuisse....ma ora ho un'altra domanda per voi:
Essendo fan del saga,ovviamento sono intenzionato a comprarlo;ma ne varrà la pena?Saranno soldi spesi bene?
In giro per internet ho sentito critiche molto pesanti su questo,poichè non alla pari dei precedenti e troppo diverso da questi ultimi...ovviamente sono a conoscenza che Revengeance è uno spin-off e quindi con una trama che non ricalca in nessun modo quella dei Metal Gear Solid e che quindi hanno preferito uno stile diverso dal solito...Quindi vi chiedo un parere dal punto di vista tecnico (longevità,difficoltà ecc.) e non come un "flop" rispetto ai suoi predecessori....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2013 16:47 #19670 by oversugoispeedo
hai provato la demo ? :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2013 18:32 #19674 by feffejd
Replied by feffejd on topic Metal Gear: Revengeance
Ovviamente :) Lo stile "Hack and Slash" mi ha abbastanza interessato anche all'inizio sentir parlare di un metal gear solid non stealth mi ha arricciare il naso...poi ovviamente non posso giudicare un titolo solo dalla demo sicuramente prima della messa in vendita avranno corretto e aggiunto molte cose quindi non mi rimane che sentire il parere di qualcuno che lo abbia comprato :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum