file Beyond two souls

More
09 Ott 2013 13:34 #19844 by Stratussina
Beyond two souls was created by Stratussina
provata la demo solo oggi... mi ha colpita... gioco da acquistare secondo me. Brevemente Per chi non lo avesse provato E' sullo stile di heavy rain. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ott 2013 00:16 #19850 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Beyond two souls
fatto da Quantic Dream :P era ovviamente sullo stile di HR ahahah.. comunque io ero andato per comprarlo dando indietro the last of us(mi dispiaceva un pò) ma non me l'hanno dato perchè dovevano rispettare la data, cioè il 10 .., (ci sono andato ieri pomeriggio) quando c'è gente che ci gioca dall' 8... comunque nulla, non ci ritorno, cazzi loro :P aspetterò a quando scende di prezzo... alla fine potrei anche vedermi il Walkthrough su youtube LOL

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ott 2013 09:37 #19851 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Beyond two souls
ma come non te l'hanno dato, era ieri il day one, in america l'8. che strano. mi sa che non gli era arrivato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ott 2013 15:23 #19862 by Picotto
Replied by Picotto on topic Beyond two souls
heavy rain l'ho giocato e mi è anche piaciuto, ma questo beyond non mi convince e non capisco il perchè (con le recensioni ha preso voti molto controversi)

se qualcuno lo prende spari la sua

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ott 2013 15:36 - 10 Ott 2013 19:31 #19863 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Beyond two souls
preso... ci ho giocato due orette forse anche qualcosa in più... è proprio strano, in pieno stile quantic dream, sembra un film, la storia è thriller/paranormale... si fa i salti nella vita di questa ragazza/ bambina... una volta ci troviamo a vivere le vicende da grandi, nell'episodio dopo torniamo bambini o adolescenti .... c'è una scena che mi ha messo anche paura... suspance. Come per heavy rain mi è salita quella voglia di voler capire cosa accade e come mai. vi faccio sapere più in là se queste sensazioni positive sono mutate in peggio o in meglio :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ott 2013 01:49 #19868 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Beyond two souls
stratussina, dobbiamo diventare amici e passarci i giochi tramite posta ahhahaha io ho disponibile The last of us e Tales of xillia da prestare :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ott 2013 15:04 - 11 Ott 2013 15:05 #19875 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Beyond two souls
ahahah...
via se morite dalla curiosità, vi spoilero i primi 12 minuti. tranquilli vi metto il video così tra voi e lo spoiler c'è di mezzo un clik :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ott 2013 20:34 #19878 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Beyond two souls
non ho resistito e l'ho comprato.. quando ho tempo lo provo :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2013 08:02 #19879 by Picotto
Replied by Picotto on topic Beyond two souls
e mo mi vengono le crisi......
no dai, devo prendere the last of us prima, devo prendere the last of us prima, :dhoo: :dhoo: :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum