file Battlefield 3 patch1.04 [PS3] - (noleggio server a pagamento)

More
28 Mar 2012 00:00 #9589 by raiden889

Picotto wrote:

raiden889 wrote: c'è crisi :laugh:


buahahha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

di certo non per un colosso come EA, per loro è solo un modo in più per spillare altri soldi ai videogiocatori

@marty: io intendevo il server fisico. è IMPOSSIBILE che loro tengano un server fisico esclusivamente dedicato alla persona che ha pagato il mese, un server regge migliaia di giocatori, cioè centinaia di stanza private

centinaia di stanze private X 25 euro/mese = tanti $$$$$$$$$$$$$$$

ora sapete che ci manca? che questa diventi una moda, e quello che prima ci veniva dato incluso nel prezzo del gioco (la possibilità di giocare in privato) ora diventa un extra da pagare a parte

non dimentichiamo che è stato EA la prima a cacciare gli online pass e menate simili

sempre più nausea


questo pure è vero se ne stanno inventando di tutti i colori pur di fare soldi :laugh:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2012 02:09 - 04 Apr 2012 14:50 #9875 by VanMarty

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2012 14:52 #9886 by Lupin23
VanMarty ti ho modificato il post perchè nn si visualizzava in anteprima il video.. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2012 16:50 #9894 by VanMarty

Lupin23 wrote: VanMarty ti ho modificato il post perchè nn si visualizzava in anteprima il video.. ;) ..


ops..sorry, cmq grazie mille

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2012 16:57 #9895 by Picotto
che vergogna

questi sono gli stessi signori che hanno introdotto l'online pass, e che poi come se niente fosse chiudono i server dei giochi rendendo inutilizzabile la parte online del gioco, con buona pace di quelli che hanno pagato l'online pass a parte :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2012 17:09 #9896 by Rufy
sta cosa invece di farmi incazzare mi metto solo ke tristezza,bah non ho parole :bah;

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2012 17:51 #9897 by raiden889
però pensandoci bene non è una cosa male anzi se tipo una decina di persone piace fare delle clan war oppure giocare tra di loro, affittando un server possono usufruirne quanto e quando ne vogliono, ricordo quando facevo delle clan war molte volte entravano persone fuori dal clan e giustamente dovevano uscire dal server

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2012 22:25 #12331 by oversugoispeedo
ormai tutti sanno che è uscita la 1.05, per ora ho notato solo miglioramenti, in particolare la reattività del joystick quando giochi, anche se minima l'ho notata per il resto boh le mie armi preferite le sò ancora usare senza finire nel ridicolo :sbrotfl:
poi hanno presentato call of duty el-ehmn battlefield premium 50 euro per mappe, armi, piastrine blablabla
serve a chi comprerà tutti i dlc a occhi chiusi e continuerà a giocarci fino allo svinimento invece che un gioco nuovo recente insomma :sbrotfl:
i dlc presi singolarmente(sono 4 escluso back to crick&crok) costano 15 euro quindi prendendoli tutti, fanno 60 euro sempre se avete back to karkand sennò fanno 75 euro insomma.
ho visto parecchia gente col coso premium, piastrina premium e armi premium insomma penso stia avendo successo in questo momento.
Io personalmente non prenderò battlefield premium, speravo a un'abbassamento del prezzo di back to karkand ma mi sà che me lo sogno se continuano così :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2012 23:29 - 08 Giu 2012 23:29 #12336 by Picotto
il problema è proprio quello, c'è tanta (tantissima) gente che queste fregature le compra, e quindi la EA continua a sfornarle, la EA insieme a tutti gli altri

di chi è la colpa? loro o di noi che compriamo? (il noi è puramente indicativo)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2012 00:13 #12350 by Max_U_Pax
Io non lo prendo per il semplice motivo che non so se quando usciranno gli altri dlc giocherò ancora..Back to karkand l'ho preso tempo fa,ma adesso che ci penso non ci ho giocato tanto in quelle mappe..Close quarters credo di prenderlo dopo aver visto un paio di video gameplay..Con la patch han messo anche la modalità daltonici,l'avete provata?io sono 2 giorni che gioco con quella modalità xD mi piace troppo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum