file Save for later su Amazon

More
10 Apr 2012 15:44 #10116 by Picotto
ragazzi ho un domandone da farvi nella speranza che qualcuno abbia già verificato questa cosa

una volta messo nel carrello di Amazon un gioco c'è l'opzione "save for later". se la cliccate il gioco viene spostato in basso, in un'altra zona del carrello. in questo modo è possibile comprare quello che si ha in carrello mentre quello che abbiamo spostato in "save for later" rimane li, appunto per tenerlo conservato e comprarlo in un secondo momento

la domanda è

che voi sappiate, viene salvato anche il prezzo?
cioè, se io salvo un gioco a 22 sterline e poi dopo il prezzo aumenta, quando deciderò di concludere l'ordine io lo pagherò comunque 22 sterline? (anche se il prezzo è aumentato?)

avete mai provato questa cosa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 16:04 #10117 by oversugoispeedo
Please note that this price may differ from the price the item held when you first placed it in your cart.(fonte: help di amazon uk)

in poche parole, no non conserva il prezzo ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 16:05 #10118 by VanMarty
no picotto , nell'opzione "save for later" non viene mantenuto il prezzo.
puo' scendere oppure aumentare dipende dal venditore.
cmq se cè una variazione anke minima di prezzo ti viene comunicato
all'apertura del carrello

esempio:

Important Message
Please note that the price of The Confessions Tour (CD & DVD) has decreased from £7.15 to £7.14 since you placed it in your Shopping Basket. Items in your basket will always reflect the most recent price displayed on their product detail pages.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 17:13 #10119 by Picotto
ok ok, grazie ragazzi
ho notato il testo riportato da over dopo aver inserito il post qui

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds
Powered by Kunena Forum