question-circle come funziona il preordine su amazon uk?

More
07 Mag 2012 01:23 #11146 by alessandro
ciao,vorrei sapere come funziona preordinare un gioco da amazon uk,i soldi me li prendono subito oppure quando esce il gioco? il gioco arriva al day one? qualcuno di voi lo ha mai fatto?é meglio farlo o è meglio prenderlo quando il gioco uscirà? ps: il gioco ke voglio prendere è max payne 3.grz in anticipo per le risposte :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2012 14:40 #11151 by Picotto
funziona così
l'ordine lo inserisci ora ma i soldi li scaleranno solo al momento della spedizione, quindi fino a quel momento potrai sempre decidere di annullare il pre-ordine

il gioco viene spedito il giorno prima del lancio se non sbaglio, con i tempi di amazon dovresti avere il gioco a casa dopo 2-3 giorni dall'uscita

se sei sicuro di voler prendere il gioco ti consiglio di farlo, tanto come detto prima puoi sempre annullare fino a quando non spediscono e comunque ti garantiscono che pagherai il prezzo più basso se questo dovesse scendere, quindi non hai niente da perdere, anzi, se invece di scendere il prezzo sale (e di solito è così al lancio del gioco) hai solo da guadagnarci

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2012 18:20 #11157 by Rufy
quoto tutto ciò che ha già detto il boss,io ho fatto il preordine già un bel pò di volte e i soldi te li scalano solo quando appare la dicitura "Dispatching soon" quando lo spediscono non lo ricordo neanche io ma mi sembra il day one,poi dipende dai giochi e dalla disponibilità del prodotto.Il gioco ti arriva a casa in 3 giorni netti...il resto l'ha già detto il boss ;)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2012 19:58 #11210 by Lupin23
Ale se sei convinto t do gli stessi consigli di Rufy e del Saggio, "acquistalo" prima..in alcuni casi il prezzo del pre-ordine era più basso d qll dopo del lancio, pertanto ci ha guadagnato chi lo aveva bloccato prima.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 03:49 #11276 by alessandro
Ok, grazie raga! Lo prenderò da amazon uk anke se mi sembra strano ke nn ci sia un offerta con dlc, qualcuno sa Se c'è qualke offerta?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.095 seconds
Powered by Kunena Forum