file Trade-in Amazon.co.uk

More
08 Feb 2012 01:13 #6978 by Nexus-6
Qualcuno ha mai usufruito di questo servizio??

Volevo dar via la mia copia di dark soul ed ho vi sto che su amazon.co.uk puoi rispedire la tua copia e "avere" una gift card.

Ma non ho capito se io italiano lo posso fare e quanto alla fine mi viene a costare di spese di spedizione...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 15:20 #6993 by rexbianchi
Non ho mai usufruito di quel servizio..e sinceramente non saprei quanto potresti guadagnarci..alla fine se conti che da Amazon i giochi li paghiamo decisamente meno che in Italia..quindi la rivalutazione dell usato sarà sicuramente inferiore rispetto ad una possibile vendita tra privati nel nostro paese..non credi?:-D
Poiforse mi sbaglio clamorosamente..e se così ti chiedo già scusa:-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 16:05 #7000 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Trade-in Amazon.co.uk
Buongiorno Nexus..
Avevo provato più per curiosità ke per altro..Nn è un problema se spedisci dall'italia ma è importante ke siano PAL-UK..accettano solo qll..altrimenti, se sn PAL-ITA prova con Amazon.it!!..
Cmq..valori molto bassi..cm dice Rex, t conviene venderli tra privati in Italia..attraverso ad esempio il negozio d qVd..o gli altri più conosciuti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2012 21:59 #7421 by Nexus-6
Replied by Nexus-6 on topic Re: Trade-in Amazon.co.uk
Si infatti ho fatto cosi, o meglio....ho usufruito della promo di Mediaworld per prendere Mass effect, anche se su amazon UK il prezzo è veramente buono!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds
Powered by Kunena Forum