question-circle Piccolo problema con amazon

More
02 Mar 2012 18:11 - 02 Mar 2012 18:14 #8191 by Angel_87
Ciao a tutti volevo sottoporvi questo problema che ho riscontrato stamattina. Dispongo di un account amazon.it da tempo e ho notato ( da qlc giorno sono niubbo :P) che funziona anche su amazon.co.uk. Stamattina ho consultato le offerte sul vostro sito per Xbox e ho notato Batman Arkam City a £24.90 su amazon.co.uk e mi sarebbe piaciuto comprarlo tuttavia appena premo su "Dispatch to this address" ovviamente in Italia, mi compare questo errore: "We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. Sorpreso della cosa sono andato a vedere se il negozio Great-Entertainment spedisce in Italia e infatti spedisce. Come posso risolvere il problema?
N.B. Ho gia provato a rimettere meglio l'indirizzo con scarsi risultati e questo problema si presenta anche con altri prodotti di negozi presenti su amazon.co.uk. Qlc può aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità e del vostro tempo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2012 18:31 #8193 by Picotto
allora angel
per chi fosse meno pratico chiariamo che questo problema si presenta solo quando si acquista dai negozi affiliati di Amazon.co.uk
quando invece compare la scritta

Dispatched from and sold by Amazon.co.uk.

è direttamente Amazon a spedire e quindi si va tranquilli al 1000%

tornando al tuo problema
in questa pagina
www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B0030T...=19450&condition=new
per il negozio great-entertainment vedo la scritta "domestic delivery rates" e questo mi fa pensare che NON spedisce in Italia.
quelli che spediscono anche in Italia hanno la scritta "International & domestic delivery rates".
Se noti il negozio sotto (mike202uk) ha quella dicitura, prova con quello e vedi che succede. tanto il prezzo uguale e anche come feedback sta messo bene

fammi sapere ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2012 16:48 #8260 by Angel_87
grazie mille per la spiegazione è stata molto utile. Adesso ho capito una cosa in più.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum