file Problema con postepay su Amazon

More
09 Mar 2012 20:59 #8729 by raiden889

Max_U_Pax wrote: Il totale era 39.90 bohh vabbè mi sa che mi faccio prestare la carta da mia mamma <.<


puoi tranquillamente aggiungere "momentaneamente" un' altra carta, se ci fai caso nella mail te lo dicono :ninja:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 21:05 #8733 by Max_U_Pax

raiden889 wrote:

Max_U_Pax wrote: Il totale era 39.90 bohh vabbè mi sa che mi faccio prestare la carta da mia mamma <.<


puoi tranquillamente aggiungere "momentaneamente" un' altra carta, se ci fai caso nella mail te lo dicono :ninja:


L'avrò eliminato 4-5 volte l'ordine..adesso ho comprato con la carta di mia madre @.@

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 23:16 #8738 by raiden889

Max_U_Pax wrote:

raiden889 wrote:

Max_U_Pax wrote: Il totale era 39.90 bohh vabbè mi sa che mi faccio prestare la carta da mia mamma <.<


puoi tranquillamente aggiungere "momentaneamente" un' altra carta, se ci fai caso nella mail te lo dicono :ninja:


L'avrò eliminato 4-5 volte l'ordine..adesso ho comprato con la carta di mia madre @.@


hai fatto bene, io ricordo che quella volta un sabato mattina decisi di acquistare un gioco per la 360, feci l'ordine e tutto sapevo che non avevo soldi sulla carta, il mio intento era quello di ordinare e ricaricare la carta dopo, non riuscii a ricaricarla e alla fine mi arrivò la mail che diceva che non c'erano soldi e se volevo potevo pagare con un altra carta ma preferii annullare anche perchè non avevo un' altra carta con cui pagare

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 23:46 #8742 by Lupin23
Max, hai fatto benissimoo!!!..
Buon acquistoooo.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 04:23 #8749 by Max_U_Pax

Lupin23 wrote: Max, hai fatto benissimoo!!!..
Buon acquistoooo.. ;)


Grazie,l'ho preso perchè ho bisogno di un game che mi duri un bel pò on-line B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum