file Aquisto PS4: offerte e bundle disponibili

More
19 Feb 2014 12:20 #21199 by Miushika01
al gs c'è un'offerta se così si può chiamare 256 euro se porti la tua ps3 + 2 giochi nuovi (la 12 gb non va bene da portare)....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2014 12:23 #21200 by Miushika01
per game credo che non avresti il massimo da una ps4 se non la connetti ad internet,ti conviene aggiornarti e cambiare modem e collegarla ad internet

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2014 18:27 #21206 by Gama_Sennin
e mi converrebbe? io sono un giocatore in singolo vecchia scuola, perchè dovrei pagare un abbonamento per un servizio che non mi interessa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2014 08:16 - 20 Feb 2014 08:17 #21210 by Miushika01
certo che conviene a parte che avrai un servizio migliore,tipo vengono dati dei giochi mensilmente da giocare gratuitamente e altre cose per i clienti plus tipo sconti ecc.E poi non ti converrebbe comprare la ps4 e non utilizzarla al massimo secondo il mio punto di vista e come dire avresti tutto dimezzato,giochi e servizi play senza online sono a metà,tante funzionabilità come chat di gruppo e altre opzioni che ci sono,compri un gioco 70 euro e non puoi giocarci al 100% perchè non puoi utilizzare la parte multy,bo per me è inutile prendersi la 4 se non si vuole usufruire dell'aonline,diciamo sarebbe uno spreco di soldi su tutti i fronti,perchè molte cose rendono solo online,ovviamente secondo il mio punto di vista.Anche io sono cresciuta singolarmente con ps1 e 2 quando l'online ancora non esisteva,ma adesso che l'ho conosciuto con la 3 noti la differenza e il divertimento in più,molte cose non le avrei potute fare senza online e peggio è per la 4 perchè molte cose si basano sull'online che ormai è diventato tutto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2014 09:02 #21213 by Powerbrucio

Gama_Sennin wrote: e mi converrebbe? io sono un giocatore in singolo vecchia scuola, perchè dovrei pagare un abbonamento per un servizio che non mi interessa?


Sebbene la componente online nei giochi non mi interessi minimamente, devo constatare che la connessione ad internet di una console è quasi indispensabile. :pinch: Se pensi solo al fatto che i giochi al lancio sono pieni di bug e problemi vari, e quindi necessitano di numerose patch, capisci che acquistare una nuova console e non collegarla alla rete può essere molto controproducente. :unsure:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2014 10:15 #21216 by Gama_Sennin
infatti il mio problema principale era appunto la questione aggiornamenti, del multiplayer ne ho fatto a meno con la mia 360 in questa gen figuriamoci se non posso farne a meno anche nella prossima...almeno finchè i giochi avranno una campagna

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2014 11:44 #21218 by jokerug71
Infatti faresti bene a nn spendere i soldi per la ps4 e tenerti la Xbox o passare alla ps3, purtroppo la nextgen necessità di una connessione online altrimenti sarebbe oldgen.
Anche il più semplice dei telefonini oggi ti chiede la connessione ad internet se vuoi mandare i messaggi gratis con whastapp giusto per fare un esempio.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma ripeto nn ha senso comprarsi una console che può essere sfruttata solo al 50%

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2014 14:50 #21220 by Miushika01
ecco bravo joker è proprio quello che intendevo io
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2014 14:59 #21221 by Gama_Sennin
mmm ragazzi non vi seguo più...cioè senza connessione cosa cambierebbe in concreto? il gioco se è fatto bene lo si gode anche in singolo, alcuni nemmeno avranno il multi (vedi the order)...quindi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2014 16:46 #21224 by Powerbrucio
@Gama_Sennin: Se il multiplayer non ti interessa e se senti di poter fare a meno (beato te) delle patch allora acquistala. Mi pare d'aver capito che gli aggiornamenti di sistema della console sono applicabili anche tramite supporto esterno per cui non dovresti avere particolari problemi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum