file Driveclub

More
10 Lug 2014 00:03 #22861 by Picotto
Driveclub was created by Picotto

Rendering Error in layout Message/Item: Argument 1 passed to KunenaBbcodeLibrary::DoInstagram() must be an instance of Nbbc\BBCode, string given, called in /usr/www/users/qvintai/libraries/kunena/bbcode/bbcode.php on line 193. Please enable debug mode for more information.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2014 11:38 - 10 Lug 2014 11:39 #22864 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Driveclub
Seguo playstation su instagram e purtroppo per il mio portafoglio, per il mio fegato li ho visti... :ohmy: :ohmy: :ohmy: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Bellissima grafica, ma sopratutto sembra una grandissima giocabilità! Mi è sembrato imbarcarsi per via della strada bagnata :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2014 12:21 - 10 Lug 2014 12:22 #22867 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Driveclub
drive club l'ho provato a lucca comics a novembre........ :woohoo: grafica pompatissima e molto reale.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2014 18:04 - 10 Lug 2014 18:06 #22868 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Driveclub
Allora ho già visto questo video e come ho commentato ieri su IGN tutto bello fino al secondo 5, poi mi cadono le palle.
Rivedo più volte il video ma, al secondo 5 mi tramuto nella "Mucca che guarda il treno passare "
È mai possibile che ad oggi dopo continui rimandi, con la grafica pompata anche su ogni goccia di pioggia ( forse nessuna pioggia mai così reale ) e tiro giù un palo a 100kmh e sento un mini bum, ma la mia corsa prosegue inarrestabile come se avessi preso un moscerino......
Nn ci posso credere :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2014 23:44 #22870 by Picotto
Replied by Picotto on topic Driveclub
va beh dai, ma era un paletto esile. per il mini bum, ancora c'è tempo per qualche ritocchino, no?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2014 08:20 #22875 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Driveclub
Qualcuno dice che questi sono difetti di programmazione quindi rimarranno tali.
Inoltre faccio notare come detto da altri che la cosa più assurda sono gli impatti contro il guardrail a 300 kmh , con la vettura che prosegue la sua corsa
Ottimo !

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2015 08:55 - 15 Gen 2015 09:00 #25112 by Picotto
Replied by Picotto on topic Driveclub
belli come segnalato da super stratus, sullo store c'è Driveclub a 24,99, o meglio, l'UPGRADE DELLA VERSIONE PLUS a 24,99
e qui la domanda sorge spontanea: ma la versione Plus, 'ndo sta?

edit: leggendo dalla pagina dello store
store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it..._00-XXXXDRIVECLUBPSU
"Se sei un membro di PlayStation®Plus, puoi scaricare questo oggetto esclusivo. L'oggetto sarà tuo per sempre. Non sei ancora un membro? Iscriviti a PlayStation®Plus e goditi una valanga di extra per PlayStation®! "

ora mi sembra chiaro, invece di mettere la versione plus gratis per tutti gli abbonati e poi dare la possibilità di fare l'upgrade a chi vuole la versione completa, hanno fatto il contrario :silly:
in questo modo sicuramente ci sarà un ingresso più graduale degli utenti plus su Driveclub, un pò come dare la precedenza a chi ha aspettato per pagarlo meno (avendo l'abbonamento plus), e lasciare per ultimo chi vuole solo la versione "monca" e gratuita
ma una cosa è certa, quante copie in meno avrebbero venduto e quanti upgrade oggi non ci sarebbero se la versione Plus fosse uscita quando doveva uscire??? :huh:
personalmente dubito che sia stato tutto pianificato dall'inizio per interesse economico, quindi questa mi sembra vera la mossa più logica che punta ad evitare nuovi problemi con i server e che ripaga almeno in parte gli abbonati plus. 25 euro per un gioco completo uscito da qualche mese mi sembra tutto sommato un buon prezzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2015 11:45 #25116 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Driveclub
Credo la tua analisi sia corretta, io per evitare ogni dubbio ho investito 25€.
Credo che un costo così basso sia un ottimo investimento considerando che il prezzo più basso reperibile sia 40€, ad oggi riuscire a godere di un gioco nuovo a questi prezzi sia un utopia

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2015 11:51 - 15 Gen 2015 11:51 #25117 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Driveclub
e ora lo vado ad acquistare pure io 25 euro gran prezzo, dai che si fa banda!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2015 12:45 #25118 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Driveclub
Mi hanno già invitato in un club :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.192 seconds