file Bloodborne

More
12 Mar 2015 17:41 - 12 Mar 2015 17:54 #26207 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Bloodborne
Ed arriva un Twitt oggi in cui viene annunciato che il gioco è Completo e pronto per esser venduto!! (alla buon ora :sbrotfl: ) è nella fase GOLD pronto ad essere 'moltiplicato' e distribuito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2015 20:37 #26208 by Picotto
Replied by Picotto on topic Bloodborne
qui io passo ragazzi, ho provato a cimentarmi con dark souls 2, ma non è il mio genere
come diceva joker in un suo recente manoscritto :sbrotfl: sono in una fase in cui i giochi che non durano molto e che hanno solo due direzioni (avanti o indietro) sono quelli che preferisco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2015 12:29 #26216 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Bloodborne
Per ingannare l'attesa ecco il trailer d'uscita Giapponese di Bloodborne pubblicato da pochissimo


@Picotto Mi unisco al gruppo, demon e dark soul's li ha finiti mio fratello, io non ci riuscirei. Quella voglia di finire un gioco al 100% è svanita anni fa, ora si fa già difficile finire ahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2015 14:06 #26219 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Bloodborne

Picotto wrote: qui io passo ragazzi, ho provato a cimentarmi con dark souls 2, ma non è il mio genere
come diceva joker in un suo recente manoscritto :sbrotfl: sono in una fase in cui i giochi che non durano molto e che hanno solo due direzioni (avanti o indietro) sono quelli che preferisco

Di questo Bloodborne mi acchiappa l'ambientazione e sono curioso della sua giocabilità , ho alcuni dubbi sull'acquisto il primo è la paura di abbandonarlo a metà strada magari perchè troppo ostico o impegnativo e NN mi va di fossilizzarmi.
Poi c'è il discorso D1 perché tanto sarò in vacanza e quindi fino ad aprile rimarrebbe inutulizzato, di buono resta che troverò recensioni, risoluzione eventuali Bug e "sammai" qualche Offertona.
Attendiamo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2015 13:20 #26239 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Bloodborne
Volevo lasciarvi questa nota da parte di chi ha provato il gioco:

La prima cosa che si nota è che il gioco, per la prima volta (rispetto ai suoi predecessori, ovvero ai titoli della serie Souls), parla in italiano, con un doppiaggio che, per i pochi attori che ho potuto sentire nella parte iniziale, è anche di buon livello, con caratterizzazioni convincenti e adeguatamente "sporche". Subito dopo colpiscono la pulizia della grafica e la fluidità del motore, in grado di riprodurre tutto senza rallentamenti, anche nelle fasi più concitate del gioco.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2015 15:37 #26241 by Guillemot
Replied by Guillemot on topic Bloodborne
Confermo l'audio in ITA di ottima fattura, ma per chi volesse è possibile scegliere anche quello in inglese.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2015 18:24 - 16 Mar 2015 18:47 #26243 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Bloodborne
a proposito della notizia sul doppiaggio, rispolvero un buon gioco della From Software doppiato in """"italiano"""

quando il trash supera ogni limite diventando una perla del panorama videogiochi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2015 18:50 #26244 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Bloodborne
ahahah devo dire che è un doppiaggio che ha un suo perchè!!! Perchèèèèè?!? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2015 20:54 #26245 by Picotto
Replied by Picotto on topic Bloodborne
questo me l'ero perso :sbrotfl:
oddio :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2015 21:09 #26249 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Bloodborne
vi posto pure questo :sbrotfl: :sbrotfl:
Praticamente è l'ironia sul fatto che molti pc gamer vogliono giocare a bloodborne, da notare il malcapitato :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum