file Uncharted 4: A Thief's End

More
11 Mag 2016 10:51 #30562 by jokerug71
Io dico solo questo, il Prime costa 20€ annue e poco non è!!
Però se tu mi scrivi consegna garantita al D1 quando faccio il preorder, tu me lo mandi primo perché altrimenti fai pubblicità ingannevole e secondo perché non rispettando gli accordi mi devi risarcire.
Non compro più da tempo i D1, ma quando lo facevo erano puntuali oggi non so il motivo, ma al posto dei malcapitati sarei incazzato pure io

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2016 18:05 #30570 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
Joker tu hai ragionissimo, sono stato il primo ad incazzarmi come una bestia quando ho visto la mail di scuse che mi diceva che il gioco arriverà lunedì prossimo
però di base sono d'accordo con Cloud
inzialmente con la carogna addosso già pensavo alla recensione negativa di 2km che dovevo scrivere, però a mente fredda ho deciso che non la scriverò. perchè su decine di ordini sono sempre stati impeccabili, spesso anticipando la data di consegna.
Quindi non le recensioni non le ho scritte tutte le altre volte quando non c'erano problemi, non la scriverò nemmeno adesso.
Sono umani e lo sbaglio DEVE essere concesso anche a loro (Joker, sarebbe pubblicità ingannevole se fosse una prassi consolidata, ma così non è, e lo sappiamo bene).
Hanno mandato la mail con le scuse e rimborsato un quarto del prime subito, insomma, l'errore ci può stare, soprattutto per chi lo riconosce e risarcisce.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2016 17:51 #30606 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
mi arrivato ieri (quindi 3 giorni di ritardo rispetto al previsto), e l'ho iniziato oggi
avrò fatto un'ora di gioco, è spettacolo puro
ho visto pochissimo è vero, ma da quel pochissimo che ho visto, AL MOMENTO, mi supera Uncharted 2, che per me è il gioco più bello in assoluto che abbia mai giocato
c'è un cura maniacale per i dettagli, le animazioni sono perfette, un campionario vastissimo
visivamente per me è già andato oltre (anche se non di molto) a The Order, con la differenza non da poco che in Uncharted 4 le ambientazioni sono infinitamente più varie
il sistema dei controlli è perfetto, da quello che ho visto nelle prime mi aspetto anche un gioco molto vario, se continua come ha iniziato capolavoro assoluto
The following user(s) said Thank You: XCloudX, Vorosh93

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2016 18:46 #30644 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
sono al capitolo 11, quindi più o meno a metà gioco
dico solo che per me va oltre il classico "videogioco"
tutto, fino al più insignificante dei dettagli, è curato minuziosamente. Il risultato è un coinvolgimento totale, non giochi, ti cali nell'avventura di quei tre e la vivi come se fossi li con loro
Naughty Dog :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2016 19:01 #30646 by Vorosh93
Replied by Vorosh93 on topic Uncharted 4: A Thief's End
Sarò uno dei pochi sfigati che nell'aspettare Uncharted 4, ha deciso di iniziare Mad Max :bahh:

Maledetta consegna tardiva, mi ha fatto mettere idea di iniziare un nuovo gioco ed ora lo voglio finire con calma completandolo quasi al 100% :(

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mag 2016 19:36 #30648 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End
ma ancora non ti è arrivato?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2016 09:14 #30650 by Miushika01
io l'ho finito e posso affermare che secondo me questo è un capolavoro 10/10,grafica,sonoro,trama,giocabilità,tutto,c'è tutto bellissimo!!Per me questo è il miglior titolo uscito fino ad ora su ps4 almeno fino ad ora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2016 11:40 #30654 by Vorosh93
Replied by Vorosh93 on topic Uncharted 4: A Thief's End

Picotto wrote: ma ancora non ti è arrivato?


è a casa, ma ancora imballato da amazon. Purtroppo quando inizio un gioco voglio prima finirlo per potermi godere con calma Uncharted :D

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2016 11:55 #30655 by Picotto
Replied by Picotto on topic Uncharted 4: A Thief's End

Vorosh93 wrote:

Picotto wrote: ma ancora non ti è arrivato?


è a casa, ma ancora imballato da amazon. Purtroppo quando inizio un gioco voglio prima finirlo per potermi godere con calma Uncharted :D

ah ho capito, diciamo che vuoi assaporarlo per bene prima di mandarlo giù :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2016 21:55 - 24 Mag 2016 21:58 #30674 by MaxMopar
Replied by MaxMopar on topic Uncharted 4: A Thief's End
Ragazzi qualcuno ha degli screenshot del gioco dove viene riportato questa frase " hodie mecum eris in paradiso " ?

Credo ci sia un errore nel gioco e nel merchandising :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.165 seconds
Powered by Kunena Forum