file Giochi GRATIS Playstation Plus - Instant Game Collection

More
30 Ott 2015 17:16 #28095 by oversugoispeedo

Picotto wrote: tranquilli, la prima volta l'ho detto 6 mesi fa che a Novembre arriva la roba buona, scadono i plus annuali di chi ha comprato al lancio la ps4
per me è molto attendibile come rumor, stiamo a vedere


ti hanno sentito e NON hanno agito di conseguenza :ninja: :sbrotfl: :sbrotfl:
A parte gli scherzi, peccato non sono il mio genere ma ne ho sentito parlare bene.
Punto su Ps3 che ha più chance :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2015 18:10 #28096 by XCloudX
E' ufficiale...ed anche oggi non rinnoverò il plus :side:

NOVEMBRE 2015

The Walking Dead Season 2 (PS4)
Magicka 2 (PS4)
Dragon Fin Soup (PS4, PS Vita, PS3)
Mass Effect 2 (PS3)
Beyond Good and Evil (PS3)
inviZimals (PS Vita)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2015 20:32 #28097 by Picotto
ma vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
GREATNESS AWAITS

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2015 22:32 #28098 by jokerug71
Dragon Fin Soup (PS4, PS Vita, PS3)
Mass Effect 2 (PS3)
Beyond Good and Evil (PS3)
inviZimals
Questi dovrebbero essere gli altri

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2015 09:30 - 31 Ott 2015 10:20 #28099 by Serenity

Picotto wrote: tranquilli, la prima volta l'ho detto 6 mesi fa che a Novembre arriva la roba buona, scadono i plus annuali di chi ha comprato al lancio la ps4
per me è molto attendibile come rumor, stiamo a vedere

A Pico'...e tu non devi parla' però... :angry:
Ma quindi sei tu che "tiri i piedi".. Io già ero pronto con il pad alla mano a giocarmi qualche titolone sfuggito in passato.. :bahh:
IETTATORE !!! :fern:

(Scherzo ovviamente :P ) ...però il mese prossimo per scaramanzia non ci passare per questo topic.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Cmq, TWD non è male, a me la prima stagione è piaciuta tanto, solo che non ho capito se sub ita o meno, e consapevole che in un gioco del genere capire i dialoghi è fondamentale, il mio inglese non sarà sufficiente a farmi godere il titolo appieno.. :dry:
Beyond Good and Evil è un gran gioco, e Mass Effect 2 non ha nessuna nota di demerito per non considerarlo tale..
Peccato che il primo l'abbia giocato ai tempi che furono sulla prima XBX (o ps2) e successivamente anche in HD su 360..
ME2 idem... Sto mese è dieta proprio.. :(

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2015 12:31 #28101 by Picotto
non è questo il punto, non ha importanza che si tratti di giochi "comunque validi", un contentino per i pecoroni
prima il plus dava giochi di tutt'altro tenore, ora non più, fine della storia.
se non avessero messo l'online a pagamento sarebbe un servizio morto già da qualche mese, ma il punto è proprio quello
Sony prima si è fatta il "nome" di quella che da l'online gratis e ti regala i gioconi per 50 euro l'anno, ora l'online è a pagamento e ti regala i giochini
ma la base installata è più che sufficiente per permettersi questo, MISSION ACCOMPLISHED

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2015 14:47 - 31 Ott 2015 14:53 #28102 by Serenity
Ma guarda che in linea di massima mi trovi daccordo. (la mia era una battuta per la previsione sballata su un buon Novembre ;) )
Se ricordi, nel topic dell'assistenza Sony, quando parlasti dei tuoi problemi in relazione a PS4 e finimmo OT con commenti che paragonavano i servizi del PSN e Live, io scrissi proprio qualcosa del genere..
Dico in linea di massima perché ad essere sincero, a me non dispiace dover rinunciare a giochi "migliori" per servizi "migliori" (sperando che Sony mantenga fede a quanto riportato su tale argomento), e quindi ben venga se è questo il motivo.
Almeno in questa fase di crescita del servizio plus..
Tra chat, gruppi, community, game sharing di certo il servizio rispetto all'era ps3 è migliorato...
Ora è possibile giocare su Playstation senza che diventi un problema il lag, la connessione, etc., prima invece era una continua frustrazione. Forse ormai dovremmo considerare il plus sotto quest'ottica,.
Poi, non ho la certezza che sia o debba essere così, voi come la pensate, è da prendere in considerazione un ragionamento del genere, no, ci sarà altro?
A voi la parola..
Prego :ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2015 11:22 #28103 by jokerug71
sono d'accordo con l'individuo qua sopra, però dovremmo spostare la discussione qui www.qvintadimensione.it/forum/playstatio...nsole.html?start=130
altrimenti diventa ridondante

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2015 16:16 #28105 by Miushika01
serenity il secondo twd non è ne sottotitolato ne parlato italiano è inglese,niente lingua italiana,mai fatta e come si dice nessuno ha intenzione di farlo purtroppo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2015 21:13 #28149 by Picotto
che poi, regalano il secondo capitolo... ma il primo è gratis?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.126 seconds
Powered by Kunena Forum