file Playstation TV

More
15 Nov 2015 07:45 #28266 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Playstation TV
anche io l'ho presa da gamestop qualche giorno fa a 21 euro,la uso principalmente per lo streaming di ps4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 08:20 #28267 by Serenity
Replied by Serenity on topic Playstation TV

Miushika01 wrote: anche io l'ho presa da gamestop qualche giorno fa a 21 euro,la uso principalmente per lo streaming di ps4

Io, grazie al tuo suggerimento da GS a quel prezzo, volevo prenderla, però leggendo qua e la', pregi e difetti della periferica, sono rimasto un po' dubbioso sull'effettiva possibilità di poterla utilizzare. Troppe volte in passato ho comprato gadget e accessori di varia natura che a malincuore, ho scoperto essere più utili a livello estetico che altro..
A questo proposito vorrei chiedere a voi che l'avete presa, un parere nello specifico per quanto riguarda l'uso in wireless (caratteristica che mi ha "impedito" di acquistarla). Ma davvero non è possibile usarla decentemente come sostengono molti se non cablata? Se la usate in wireless (mi va bene anche come suggerito nelle istruzioni, cioè ps4 cablata router - router wifi pstv), a che distanza l'avete, in termini di metri incluso quante mura divisorie tra una stanza e l'altra?
Grazie..
:ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 09:49 #28269 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Playstation TV

Serenity wrote:

Miushika01 wrote: anche io l'ho presa da gamestop qualche giorno fa a 21 euro,la uso principalmente per lo streaming di ps4

Io, grazie al tuo suggerimento da GS a quel prezzo, volevo prenderla, però leggendo qua e la', pregi e difetti della periferica, sono rimasto un po' dubbioso sull'effettiva possibilità di poterla utilizzare. Troppe volte in passato ho comprato gadget e accessori di varia natura che a malincuore, ho scoperto essere più utili a livello estetico che altro..

:ave:


Io anche infatti, anche se però con quel prezzo vantaggioso mi trovassi davanti al prodotto per smania compulsiva l'acquisterei per farla poi restare in qualche cassetto a fare compagnia a psvita (D1), 3 psp, tablet vari, 2 Nintendo, 1 Nintendo 2ds, Wii ecc ecc

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2015 11:18 #28273 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Playstation TV
io la uso tramite wifi non col cavo e va abbastanza bene,però l'altra tv è praticamente nella stanza affianco,non ho provato a giocarci online ancora,ma ho letto che online potrebbe laggare un po' qualche volta,comunque alla fine a quel prezzo va benissimo alla fine non è che ci abbia speso 60/70 euro,per 20 euro puoi giocare anche alcuni giochi di ps vita e hai un codice per tre giochini,alla fine a questo prezzo va più che bene

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.127 seconds
Powered by Kunena Forum