file Resident Evil Origins Collection UK

More
23 Gen 2016 11:01 #29330 by TheTheDoctorWho
Salve a tutti ragazzi, sapete per caso se acquistando Resident evil origins collection è multilingua acquistandolo dall'inghilterra? ho trovato una buona offerta su Zavvi ma non sono indicate le lingue. Grazie in anticipo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2016 11:29 #29331 by XCloudX
Ciao probabilmente si.
Lo voglio prendere anche io. Se vuoi un consiglio non avere fretta a prenderlo; primo perchè scenderà velocemente di prezzo e secondo perchè ordinando da Zavvi (anche se il prezzo non è male) almeno passano 15 giorni prima di riceverlo (se non un mese quando le poste ci si mettono) e probabilmente di qua a la si troveranno offerte migliori. Se poi non dovessi resistere farai da cavia per il multilingua :P (ma tutti i resident evil finora lo sono stati quindi al 99% questo non farà eccezione)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2016 11:48 #29332 by XCloudX
per fare un esempio, in tutti i siti inglesi il prezzo si aggira a quello di zavvi e già su amazon fr sta a 32,99 e poco più sull'amazon tedesco. Questione di poco che scende anche qua :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2016 15:56 #29334 by TheTheDoctorWho
la penso come te, ieri però ho chiesto da amazon uk e il tizio dell'assistenza non sapeva in che lingua fosse, tra le domande si diceva "english only" ma non so se parlasse del doppiaggio. Da amazon Francia e Spagna invece mi hanno confermato la lingua Italiana. Ovviamente mi rifiuto di spendere 50 euro per quanto ami la serie. Su ebay alcuni venditori inglesi lo vendono Nuovo a 35 euro spese incluse ma ovviamente non possono confermarmi i sub Ita in quanto hanno i magazzini altrove.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds
Powered by Kunena Forum