check Possibili novità sul firmware 5.0

More
02 Ago 2017 08:39 #34277 by jokerug71
Si esempio il mio nome è gettonato, infatti poi avrò l'esclusiva è prenderò per sempre le Royalty ogni volta che ognuno se lo accaparrata.
Ps
@Pico stai sempre a contestare quello che io non contestavo, ma contestandomi i ti contesto quello che tu vuoi contestarmi e così dicendo ci contesteremo sempre perché ormai siamo contestatori. Qui l'unico che può farci uscire dal'empasse è @ Over ...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 15:22 #34296 by oversugoispeedo
Si risolve con una bella gara di birra e rutti, vamos va :sbrotfl: :sbrotfl:

royalty :sbrotfl: facciamo i patent troll :ninja:
che poi nel caso dell'esempio, il nick qvintadimesione se lo prende chi ha un T9 ignorante :sbrotfl:

Comunque battute a parte, qualcuno si è già iscritto per fare da cavia ? :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 19:03 #34304 by Picotto
no, fermi fermi, state correndo troppo

su Xbox dovevi semplicemente pagare per poter cambiare il tuo nick, non puoi in alcun modo comprarti quelle già esistenti

tu paghi solo per avere diritto a modificare il tuo nome, ma il nuovo nome dovrà essere sempre un nome disponibile che nessuno ha già usato

ecco perchè dico che fa da deterrente, in questo modo cambiano in pochi, solo quelli che vogliono realmente farlo

su PS4 dovrebbe essere la stessa cosa (almeno spero). O comunque dovrebbe imporre un limite, tipo puoi cambiare il nick solo una volte ogni 2 anni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 22:59 - 02 Ago 2017 23:02 #34312 by oversugoispeedo
scherzavamo :laugh:

su alcuni giochi mettono la possibilità di cambiarlo solo una volta e poi basta.
A me non importa più di tanto, del resto pure il mio nick qui mi sta benissimo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2017 09:34 #34317 by jokerug71

oversugoispeedo wrote: scherzavamo :laugh:

su alcuni giochi mettono la possibilità di cambiarlo solo una volta e poi basta.
A me non importa più di tanto, del resto pure il mio nick qui mi sta benissimo :sbrotfl:

Si fa veramente fatica a capire che lo trolliamo.

Io cambierei solo il mio nick mettendo un punto dopo Joker, perché chi non mi conosce realmente mi chiama così : ciao giocherug!
Io invece sono Joker ( soprannome appiopatomi quando uscì Full Metal Jacket ), Ug ( Ultras Granata ) e 71 ( ommo e merda... no volevo dire data di nascita ).
Joker.ug71

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2017 19:27 #34330 by Picotto
non credo che Sky scherzasse

e comunque voi siete delle merde, vecchie pure

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Ago 2017 23:26 #34357 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Possibili novità sul firmware 5.0
LoL

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.144 seconds
Powered by Kunena Forum