check Binary Domain è Multilingua

More
25 Feb 2012 20:14 #7823 by toky91
Replied by toky91 on topic Re: Binary Domain
beh visto che sembra orai certo il multilingua non credo dovrò resituirlo :sbrotfl: si sa mai però speriamo bene,comunque mi è stato spedito ieri ma quando uso il codice per tracciare la spedizione mi da sempre spedizione mancante :S perchè?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2012 20:59 #7825 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Binary Domain

toky91 wrote: beh visto che sembra orai certo il multilingua non credo dovrò resituirlo :sbrotfl: si sa mai però speriamo bene,comunque mi è stato spedito ieri ma quando uso il codice per tracciare la spedizione mi da sempre spedizione mancante :S perchè?

perchè il pacco è ancora in inghilterra e la sda rintraccia solo i pacchi in italia per vedere dove è il tuo pacco vai su amazon uk poi your account in alto a destra e poi your orders scritto in una casella gialla e ti da le informazione sul tuo ordine :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2012 22:32 #7832 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Binary Domain
lo segnala pure shopto che è multi vai tranqui toky

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2012 01:31 #7860 by toky91
Replied by toky91 on topic Re: Binary Domain

EzioAC4life wrote:

toky91 wrote: beh visto che sembra orai certo il multilingua non credo dovrò resituirlo :sbrotfl: si sa mai però speriamo bene,comunque mi è stato spedito ieri ma quando uso il codice per tracciare la spedizione mi da sempre spedizione mancante :S perchè?

perchè il pacco è ancora in inghilterra e la sda rintraccia solo i pacchi in italia per vedere dove è il tuo pacco vai su amazon uk poi your account in alto a destra e poi your orders scritto in una casella gialla e ti da le informazione sul tuo ordine :)

ok grazie ho controllato e infatti è ancora in uk,la vedo difficile la consegna martedi però come mi hanno detto via mail :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2012 02:11 #7862 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Binary Domain

toky91 wrote:

EzioAC4life wrote:

toky91 wrote: beh visto che sembra orai certo il multilingua non credo dovrò resituirlo :sbrotfl: si sa mai però speriamo bene,comunque mi è stato spedito ieri ma quando uso il codice per tracciare la spedizione mi da sempre spedizione mancante :S perchè?

perchè il pacco è ancora in inghilterra e la sda rintraccia solo i pacchi in italia per vedere dove è il tuo pacco vai su amazon uk poi your account in alto a destra e poi your orders scritto in una casella gialla e ti da le informazione sul tuo ordine :)

ok grazie ho controllato e infatti è ancora in uk,la vedo difficile la consegna martedi però come mi hanno detto via mail :sbrotfl:

ho visto che sei in provincia di venezia quindi stai tranquillo il pacco arriverà al 90% martedì :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 19:21 - 28 Feb 2012 19:29 #7955 by toky91
Replied by toky91 on topic Re: Binary Domain
arrivato poco fa confermo l'ita gia dalle scritte nell'installazione YEEEEEES YEEEEES :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 19:24 - 28 Feb 2012 19:25 #7957 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Binary Domain
vaiii, buttati!! secondo me andrà bene. oh poi facci sapere!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 19:35 #7959 by toky91
Replied by toky91 on topic Re: Binary Domain
confermo è in italiano YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEA :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 19:40 #7960 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Binary Domain
e vaiiii!! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 20:24 #7967 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Binary Domain
ma è per ps3 toky???

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.145 seconds
Powered by Kunena Forum