file Risen 2: Dark Waters

More
07 Apr 2012 16:11 - 08 Apr 2012 14:09 #10037 by Stratussina
non so voi ma a me sta incuriosendo questo gioco
vi metto il trailer

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2012 17:01 #10040 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: risen 2
idem,sarà ke le storia dei pirati le amo da impazzire,ma questo gioco lo attendo con troppa foga!speriamo nel multilingua!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2012 17:18 #10041 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: risen 2
davvero speriamo nel multy, :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 14:08 #10077 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: risen 2
e allora, visto che l'appetito vien mangiando, guardatevi questi 6 minuti di gameplay

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 15:43 #10154 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: risen 2
Interessanteeeeeeee... :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 16:07 #10163 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: risen 2

Picotto wrote: e allora, visto che l'appetito vien mangiando, guardatevi questi 6 minuti di gameplay


atmosfera stupenda!speriamo ke rilascino una demo,lo vorrei prima provare!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 16:07 #10165 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: risen 2
sempre più interessante. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 16:13 #10169 by wawawa
Replied by wawawa on topic Re: risen 2
il primo Risen è stata una piacevole sorpresa, speriamo in una versione console in linea con quella pc, cosa purtroppo non successa col primo episodio!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 16:06 #10325 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: risen 2
adesso ke ci penso però,se sarà come skyrim penso proprio che non lo prenderò,nel senso che dopo 7 ore di gioco hai ucciso 10 lupi uno zingaro e hai fatto millemiglia non lo prendo in considerazione,però lo scenario mi attira troppo :pinch: non sò ke fare :bah;

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 16:12 #10326 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: risen 2

Rufy wrote: adesso ke ci penso però,se sarà come skyrim penso proprio che non lo prenderò,nel senso che dopo 7 ore di gioco hai ucciso 10 lupi uno zingaro e hai fatto millemiglia non lo prendo in considerazione,però lo scenario mi attira troppo :pinch: non sò ke fare :bah;

oioi come ti capisco, spero pure io che non sia come skyrim

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.138 seconds
Powered by Kunena Forum