The Division Tom Clancy
Non vorrei che il mio stato fosse online perché capita che ci gioca mio figlio e nn si vuole far sgamare da me, dopo controllo.
Ieri sera ho giocato infatti...
Comunque i miei orari se nn ho, lavoro, figli, moglie, nuoto, spesa ecc ecc sono sempre gli stessi: dalle 17:30 c.a alle 19/19:30, dopo cena dalle 20:45 alle 22:15 se va bene.
La Giuve io nn la guardo perché mi viene prurito come quando tocco la lana di vetro, di conseguenza stasera quando attacchi ti stacco io.
dragonineri.forumfree.it
Blogger
www.cheatsfactor.com
Please Login or Create an account to join the conversation.
Ah Ah Ah.. che simpaticone..chissà che bella squadra tiferai tu
Comunque credo che avremmo difficoltà allora come orari, io riesco sempre e solo dopo le 22:00...ho accettato la tua amicizia, nel caso spero di trovarti
Quindi se studia può giocare altrimenti no!
Difatti gli ho sequestrato la sua Ps4
Ps
La squadra che tifo io é bella e colorata...
Purtroppo mi trovo in difficoltà a quell’ora però appena c’e L’occasione ti aiuto volentieri.
Io ho il secondo Pg di livello 5 credo, di conseguenza se sei già alto così ti aiuto direttamente con il main
dragonineri.forumfree.it
Blogger
www.cheatsfactor.com
Comunque non ti preoccupare, tranne il weekend che sono sommerso di sport e raramento riesco, dal lunedì al giovedì mi trovi quasi tutti i giorni, se riesci bene altrimenti ci organizzeremo un giorno apposta...intanto ho trovato un ragazzo del mio paese che ci gioca, è grazie al suo aiuto che sono salito di 3 livelli in 2 ore...
Il bello di TD arriva al 30’ livello
Ps
Grazie
dragonineri.forumfree.it
Blogger
www.cheatsfactor.com
Lupin23 wrote: ti prendevo in giro ieri, ma COMPLIMENTI veramente, anche mio padre ha sempre fatto così..è giustissimo... Complimenti veramente..
Comunque non ti preoccupare, tranne il weekend che sono sommerso di sport e raramento riesco, dal lunedì al giovedì mi trovi quasi tutti i giorni, se riesci bene altrimenti ci organizzeremo un giorno apposta...intanto ho trovato un ragazzo del mio paese che ci gioca, è grazie al suo aiuto che sono salito di 3 livelli in 2 ore...
alla fine mi porterai a rimettere la Play in salotto...
dragonineri.forumfree.it
Blogger
www.cheatsfactor.com