file The Witcher 3 Wild Hunt

More
20 Mag 2015 12:10 #26865 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic The Witcher 3 Wild Hunt
che spettacolo :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2015 12:42 #26869 by oversugoispeedo
che hanno fatto qualcosa di losco per scrivere i ringraziamenti eh :ninja: :sbrotfl: :sbrotfl:

vogliamo sapere quanto prima le tue impressioni ma probabilmente già lo sai :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mag 2015 21:30 #26887 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Witcher 3 Wild Hunt
devo dire che, a pelle, come atmosfera mi piaceva di più quella del 2, ma è solo una questione relativa ai colori scelti che risultano sicuramente meno "cupi" rispetto a quelli del precedente
per il resto sono sicuro che sarà un viaggio fantastico, facci sapere miushika, non sono mai stato così vicino a prendere un gioco a prezzo pieno (escluso fifa...) come adesso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2015 07:46 #26893 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The Witcher 3 Wild Hunt
per i me i voti sono positivi nel complesso,le aree sono molto vaste e ci sono un sacco di cose da fare,sto ancora esplorando bene tutte le cose.C'è la caccia,la raccolta di erbe e tutte queste cose,l'andare a cavallo è bellissimo per spostarti da una parte all'altra se non si vogliono utilizzare i viggi rapidi.La storia la sto giocando ed è molto interessante,ci sono molti contratti di caccia o aiuti da accettare,che sarebbero missioni secondarie,c'è il gioco delle carte diciamo un bel pò di roba.Il mio voto anche se sto ancora esplorando e praticamente c'è un sacco da fare ancora,direi 9 ci sta tutto,bel gioco!
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2015 22:11 #26906 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Witcher 3 Wild Hunt
non avevo dubbi, questi signori sono una garanzia
aspetto un pò a prenderlo, ma lo prenderò sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2015 10:36 #26909 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Witcher 3 Wild Hunt
Quando trovare un offerta sotto i 30€ chiamate

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2015 18:19 #26913 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Witcher 3 Wild Hunt
Troppo severo da parte tua , non ti piace il genere?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2015 21:06 #26914 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Witcher 3 Wild Hunt
Certo che mi piace ma dopo aver speso mille mila euro quest'anno in videogame senza trovare soddisfazione, ho deciso di passare un semestre sabbatico su warframe che NN costa nulla, mi diverte e non mi obbliga ad un assiduo stare on tutti i giorni per nn perdere il passo
Al momento il mio Prox obbiettivo è The Division

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2015 23:17 - 27 Mag 2015 23:20 #26923 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The Witcher 3 Wild Hunt
e io l'ho preso.... finalmente e dico finalmente un gdr che alle 30 ore di gioco non mi fa storgere il naso. In Dragon age inquisition all'inizio ero gasata poi alle 30 ore si è rivelato un pò troppo ripetitivo e l'ho trovato pesante da digerire :( ... ho aspettato proprio la soglia delle 30 ore per non cadere in errore presa dalla foga e posso dire che In questo. sono giunta a 40 ore di gioco e mi sento come alla prima ora... gasata e invogliata a fare le missioni e non solo quelle primarie anche quelle secondarie, ogni missione è differente, ha una storia connessa alla principale che amplia la trama. Quelle che seguo un pò meno sono le taglie da witcher ovvero quelle dove sei contattato per uccidere particolari mostri, anche questi differenti tra loro e da apporcciare con tattiche appropriate e con particolari storie.
Il gioco è caratterizzato da filmati che si innescano quando arrivi alle missioni te li godi come in un film segui il discorso fino a quando non vieni chiamato a conversare con chi hai di fronte. Passeggi, trotti galoppi a cavallo scopri le zone, villaggi, zone con tesori, zone infestate da creature strane o fantasmi o persone in cerca di aiuto ecc..... e soprattutto trovi i punti di viaggio veloci, caratterizzati da cartelli, che ti rendono gli spostamenti ultrarapidi in modo da rendere il gioco molto più piacevole, tante erbe da raccatare, tante formule alchemiche da creare, tanti progetti da far creare al fabbro... tanti nemici, il giusto mescolarsi tra la magia e gli attacchi di spada.. sostenuto da una storia che ti attira,
boh pico non so che dirti di più, solo una cosa che è un gioco da giocare. poi come sempre i gusti son gusti :) magari a te non piace.
Una cosa che ho apprezzato è che dentro la confezione del gioco base ho trovato, come ai vecchi tempi, la cartina (che mi è servita) del mondo, poi il cd musicale, il cd di gioco, il LIBRETTO delle istruzioni, e i ringraziamenti di CD project per aver acquistato il suo gioco, un bel discorso che ti fa apprezzare che qualche casa di sviluppo, allora una coscienza ce l'ha. Altra cosa ci sono 16 DLC gratuiti se non lo sapevi.

joker scordati the division han già detto che il 205 ce lo possiamo scordare... forse arriva nel 2016, ma forse è.
The following user(s) said Thank You: Miushika01

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2015 07:33 #26924 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The Witcher 3 Wild Hunt
questa settimana sono usciti altri 2 dlc una dovrebbe essere una missione extra e uno invece il vestito diverso per yennefer,in ntotale al momento sono già 4 dlc gratis messi.Comunque è un gioco spettacolare non ne provavo uno così da moltissimo tempo,potrei giocarci per mesi visto che è pieno di cose da fare

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum