file Sorpresa e delusione

More
13 Feb 2015 19:08 #25767 by XCloudX
Sorpresa e delusione was created by XCloudX
Quali sono stati i vostri giochi 'rivelazione' e quali invece vi hanno deluso?!?

VOTO POSITIVO per I'M ALIVE per quanto mi riguarda, anche se si notava che era un progetto incompiuto è stato comunque un gioco grandioso, ottima atmosfera e gamplay e storia solida!! Non me lo sarei mai aspettato

VOTO NEGATIVO per Final Fantasy XIII , se non si fosse già capito amo i GDR e sono cresciuto sui FF ma questo capitolo mi ha lasciato perplesso, privo di trama e segreti...non mi ha proprio preso e mi aspettavo molto più.

P.S sto pensando di acquistare Alien Isolation, mi piacciono molto i survivor horror ma la serie Alien l'ho sempre snobbata (Film visti chiaramente). Ho letto note positive sul gioco, voi che mi dite??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2015 08:47 - 15 Feb 2015 10:24 #25776 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic Sorpresa e delusione
Il mio VOTO POSITIVO va a Sudeki. Un po datato come gioco, uscì per la prima xbox, ma mi piacque così tanto che lo giocai 4 volte e se devo essere sincero se lo troverei sarei anche disposto ad acquistare di nuovo l'xbox solo per rigiocarlo.
É un gdr in tempo reale, mi innamorai del sistema di combattimento perché potevi passare da un personaggio all'altro e acquisiva anche connotati strategici.
Inoltre se uscisse il 2 lo prenderei al lancio, ma purtroppo nada.

Il mio VOTO NEGATIVO non va a un gioco in particolare ma piuttosto a un tipo di gioco. Sono tutti quei giochi che o sono nati multiplayer (Destiny e Titanfall) o peggio che sono nati come grandi serie e si sono trasformati in mmorpg (spero di averlo scritto bene), cioè Fable Legends e The elder scrolls On-line. Il motivo é semplice: Preferisco una storia e missioni secondarie che mi facciano stare mesi a giocare anziché competere o collaborare on- line.

P.S. Purtroppo non posso aiutarti per Alien Isolation.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2015 09:10 #25780 by Picotto
Replied by Picotto on topic Sorpresa e delusione
sorpresa POSITIVA: Kingdom under Fire
un gioco a mio parere troppo sottovalutato (sono anni che di parla di un seguito che ancora non arriva), posso dire il gioco più bello che abbia mai provato, escludendo i soliti nomi altisonanti. difficile ma al punto giusto, un mix perfetto tra azione e strategia. ricordo che alcune battaglie duravano anche quasi 2 ore!!! e ci stava un solo checkpoint più o meno a metà...

sorpresa NEGATIVA: assassin's creed
lo aspettavo come pochi, ero convinto che lo avrei adorato, ma la serie non mi ha mai preso

p.s. per alien isolation vedo di trovare il suo topic e ti dico

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2015 15:48 #25791 by oversugoispeedo
sorpresa POSITIVA: The Warriors
uff quanti tentativi falliti nel creare un videogioco basato su un film. Questo ci riesce bene, tralasciando ovviamente dei difettucci, a ricreare l'atmosfera del film, da assaporare sia da soli che in compagnia. Io non avevo visto il film quando giocai ma lo apprezzai comunque(dopo lo vidi ovviamente) mentre la persona che ha giocato assieme a me, che aveva visto il film, mi ha confermato la cura nella trasposizione videoludica del film.

sorpresa NEGATIVA: Destiny
mi aspettavo molto ma molto di più, colpa della mia aspettativa smisurata sul titolo.
Potrà anche cambiare le carte in tavola nel tempo ma io preferisco rimanere scettico stavolta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2015 09:15 #25794 by Serenity
Replied by Serenity on topic Sorpresa e delusione

Picotto wrote: sorpresa POSITIVA: Kingdom under Fire
........

OT, scusate, Pico ma parli di questo , anche lui, per la prima xbox?
Se sì un giocone, uno strategico con una storia dei protagonisti stupenda (chissà che ricorda), ma ne hanno fatti altri cmq..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2015 21:20 #25809 by Picotto
Replied by Picotto on topic Sorpresa e delusione

Serenity wrote:

Picotto wrote: sorpresa POSITIVA: Kingdom under Fire
........

OT, scusate, Pico ma parli di questo , anche lui, per la prima xbox?
Se sì un giocone, uno strategico con una storia dei protagonisti stupenda (chissà che ricorda), ma ne hanno fatti altri cmq..

sii proprio lui, quanto erano belle quelle armature
si, un altro è uscito (non ricordo bene il nome) ma non aveva nulla a che vedere con questo, il 2 (che ancora non si sa se, quando, e per quali piattaforme uscirà visto che se ne parla da almeno 5 anni ma non c'è nulla di definitivo) dovrebbe essere il vero seguito

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum