× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Raven In Da House!

More
17 Mar 2013 19:17 #17690 by Raven360 XX
Ciao a tutti!
Mi chiamo Gianmarco e seguo da diverso tempo il sito, che mi aiuta costantemente a risparmiare sui nostri amati videogames!
Possessore di una Xbox360 (il mio gamertag è lo stesso che uso qui sul forum per chi volesse fare qualche co-op!), sono videogiocatore fin dai tempi dei mitici Game Boy e NES.
L'altra mia passione, ma sarebbe meglio dire vocazione, sono i fumetti, non solo come lettore ma come lavoro, dato che sogno di diventare un fumettista professionista
Qui potete vedere i miei lavori

x-raider.deviantart.com/

Spero di poter contribuire anch'io a questo ottimo sito con le mie segnalazioni! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2013 19:23 #17691 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Raven In Da House!
Ciao Benvenuto! :)

Caspita, ho visto qualche tuo lavoro proprio ora e ....wow, sei davvero in gamba! Io sono appassionato di fumetti,anche se per lo più sono orientato verso i manga. Ma hai talento, spero che riuscirai a sfruttarlo perchè ne vale la pena!
B)
The following user(s) said Thank You: Raven360 XX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2013 19:29 #17695 by Raven360 XX
Replied by Raven360 XX on topic Raven In Da House!
Grazie mille!
Molto gentile :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2013 19:57 - 17 Mar 2013 19:58 #17701 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Raven In Da House!
benvenuto ravennnnn!!!
Complimenti al tuo lavoro.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 07:53 #17703 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Raven In Da House!
ciao benvenuto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 14:59 #17730 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Raven In Da House!
Benvenuto su qVd Raven..
Piacere di averti nella nostra famiglia..la più tirchia del web, ma seguendoci da tempo sono sicuro che te ne sarai accorto!! Ahahahahhaa :sbrotfl: Mi tocca bacchettarti perchè ti sei iscritto solo ora.. :evil:

Ho visto i tuoi lavori.. WOWOWOWOWOWOW :woohoo: Sono spettacolari, vorrà dire che farai un fumetto anche su QVD, con i dimensionari e dimensionarie protagoniste!! :P

Se conosci qVd, conoscerai benissimo anche il nostro concorso Uk&Vinci, qui www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html trovi il Regolamento, Supporto, vecchi concorsi etc.. Per guadagnare i nostri Tokens per poter partecipare basteranno le tue segnalazioni: www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html ..ed in base a come saranno guadagnerai un'infinità di Tokens.
La prossima estrazione è il 23/03, miraccomando di segliere sulla nostra pagina Fb il tuo "estratto"...

A presto sul forum..
Buon game.. :happ:

Ps: qualsiasi problema chiedi tranquillamente, siamo qui.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 17:15 #17753 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Raven In Da House!
benvenuto!! :happ:

bei disegni ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 09:53 #17779 by Raven360 XX
Replied by Raven360 XX on topic Raven In Da House!
Grazie dell'accoglienza a tutti!
Approfitto per chiedere a Lupin23, dato che sono già registrato, quando provo a fare una segnalazione su un gioco che ho acquistato, ad esempio Sonic Generations, mi dice che posso solo fare una segnalazione da ospite in quanto non sono un utente registrato, anche se cerco di effettuare la segnalazione già "loggato" al sito! :conf:
Sbaglio qualcosa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:22 #17809 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Raven In Da House!

Raven360 XX wrote: Grazie dell'accoglienza a tutti!
Approfitto per chiedere a Lupin23, dato che sono già registrato, quando provo a fare una segnalazione su un gioco che ho acquistato, ad esempio Sonic Generations, mi dice che posso solo fare una segnalazione da ospite in quanto non sono un utente registrato, anche se cerco di effettuare la segnalazione già "loggato" al sito! :conf:
Sbaglio qualcosa?


Ti confesso che è stranissima come cosa! Non dovrebbe segnalarti questo.
Avvertirò l'Admin Picotto. Faremo i nostri controlli e ti informeremo a riguardo!!
Scusa per il disagio.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 15:49 - 20 Mar 2013 22:00 #17872 by Raven360 XX
Replied by Raven360 XX on topic Raven In Da House!

Lupin23 wrote: Ti confesso che è stranissima come cosa! Non dovrebbe segnalarti questo.
Avvertirò l'Admin Picotto. Faremo i nostri controlli e ti informeremo a riguardo!!
Scusa per il disagio.. ;)


Nessun disagio, tranquillo.
fatemi sapere voi, magari, perchè ancora mi dà lo stesso problema.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum