× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciaooo

More
25 Mar 2013 21:07 #18017 by kratos18
Ciaooo was created by kratos18
Ciao a tutti.
Finalmente mi presento a questa fantastica community.
Mi chiamo Mirko e vengo da Napoli.
Un amico mi ha consigliato questo sito per vedere le offerte riguardanti giochi UK.
Grazie per il servizio che ci fornite!!
:D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2013 21:47 - 26 Mar 2013 10:14 #18018 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Ciaooo
Ciao Mirko e benvenuto tra noi risparmiatori incalliti!! Ha fatto molto bene il tuo amico a consigliarti questo sito, è fantastico! Mi sono ritrovato in tasca tanti bei soldi risparmiati(che ovviamente sono stati spesi per altri videogiochi!! :P )
Ad ogni modo benvenuto nel club e buona permanenza ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2013 22:41 - 25 Mar 2013 22:49 #18019 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Ciaooo
ciao kratos benvenuto tra noi tirki...ehm grandi risparmiatori... ma soprattutto appassionati di videogiochi. :D aspettiamo anche le tue segnalazioni se hai domande, non esitare siamo tutti pronti ad aiutarci.


ps ma non sarai mica appassionato di God of war?? :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2013 08:07 #18020 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Ciaooo
benvenuto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2013 11:53 #18038 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciaooo
Benvenuto su QVD Kratos..
Piacere di averti nella nostra famiglia, la più tirchia ed informato sul mondo Uk del web!
Il tuo amico è un GENIO, fagli i complimenti da parte mia, è già iscritto lui su questa community?

Acquisti già in uk?!
Ricordati che le tue segnalazioni sono importantissime, oltre ad ampliare il nostro database www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html, aiuterai tantissimi dimensionari ad acquistare in totale sicurezza in Uk.
E più segnalerai, più potrai vincere, attraverso il nostro concorso Uk&Vinci; qui www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html trovi Regolamento, Supporto, vecchi concorsi e vincitori.. Inoltre, tra poco verrà annunciato il vincitore del nostro ultimo concorso, e ti confesso, che ha vinto un gioco a sua scelta, questo solo perchè noi vogliamo premiare chi ci aiuta a segnalare.. ;)

Per qualsiasi cosa non farti problemi a chiedere sul forum..a tua disposizione..
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2013 18:22 #18058 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Ciaooo
benvenuto! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2013 23:48 #18062 by kratos18
Replied by kratos18 on topic Ciaooo
Si già acquistavo dall'uk (solo da amazon.co.uk) per mia sfortuna ho grandi problemi con zavvi, pensate che ho acquistato 2 prodotti dal loro sito ed entrambe le volte non è arrivato.Per quanto riguarda il concorso UK e vinci, si lo conosco e infatti ho anche partecipato (Perdendo miseramente) ahhahaha
Rispondendo alla domanda riguardo il mio nick, in realtà non sono un grande fan di God Of War, il mio username proviene da Cratos che nella mitologia greca era una divinità che aiutò Zeus a sconfiggere i titani. XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2013 10:45 #18071 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciaooo

kratos18 wrote: Si già acquistavo dall'uk (solo da amazon.co.uk) per mia sfortuna ho grandi problemi con zavvi, pensate che ho acquistato 2 prodotti dal loro sito ed entrambe le volte non è arrivato.Per quanto riguarda il concorso UK e vinci, si lo conosco e infatti ho anche partecipato (Perdendo miseramente) ahhahaha
Rispondendo alla domanda riguardo il mio nick, in realtà non sono un grande fan di God Of War, il mio username proviene da Cratos che nella mitologia greca era una divinità che aiutò Zeus a sconfiggere i titani. XD


Amazon al momento è il migliore, purtroppo la concorrenza si è "abbattuta" da sola, proprio per ritardi, consegne mancate, burocrazia etc.. Con Zavvi hai risolto giusto?! Se vuoi e non sono molto datate possiamo ancora darti una mano.. ;)

Ps: Si scoprì che era lui il figlio di Zeus.. ahahahahahhaa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum