exclamation-circle Nuovo layout forum - consigli per migliorarlo

More
23 Giu 2017 20:23 #33901 by PaulCayard
Ciao, contribuisco anch'io con qualche piccolo consiglio (sono inezie):
- la favicon (l'icona a fianco del titolo nei tab dei browser) non è quella di qVintaDimensione
- preferirei avere il pulsante "Reply Topic" subito accessibile
- la presenza di un nuovo messaggio privato è poco visibile (bisogna andare a controllare nel proprio menù personale)
- preferirei che ogni post non riportasse il titolo del thread (es.: "Picotto replied the topic: Nuovo layout forum - consigli per migliorarlo") perché superfluo
- sarebbe magnifico se ci fosse l'opzione (per l'admin) per poter settare i messaggi marcati "NEW" dalla data di approvazione e non dalla data di creazione del post. Perché se un post è stato creato alle 12, io mi loggo 5 minuti alle 14, il post viene approvato alle 16 ed infine mi riloggo alle 18, il post non è segnalato come NEW. Questo avveniva nel vecchio forum, non ho ancora verificato se avviene anche in questo nuovo...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Giu 2017 16:48 #33909 by PaulCayard
Aggiungo che il tasto "Thank You" sotto ogni post è disallineato rispetto a "Quick Reply" ed "Action" (leggermente più in basso ed attaccato ad "Action").
Browser: Chrome x Windows (Version 58.0.3029.110 (64-bit))

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2017 08:52 - 25 Giu 2017 08:56 #33910 by Picotto
ok

1- la favicon (l'icona a fianco del titolo nei tab dei browser) non è quella di qVintaDimensione
fixed, dovrebbe aggiornarsi anche nella vostra cache prossime ore

2- preferirei avere il pulsante "Reply Topic" subito accessibile
sono d'accordo, ma purtroppo il template è progettato così e questa non è un'opzione modificabile (scelta veramente discutibile)

3- la presenza di un nuovo messaggio privato è poco visibile (bisogna andare a controllare nel proprio menù personale)
fixed pure questo

4- preferirei che ogni post non riportasse il titolo del thread (es.: "Picotto replied the topic: Nuovo layout forum - consigli per migliorarlo") perché superfluo
sono d'accordo, ma purtroppo il template è progettato così e questa non è un'opzione modificabile

5- sarebbe magnifico se ci fosse l'opzione (per l'admin) per poter settare i messaggi marcati "NEW" dalla data di approvazione e non dalla data di creazione del post. Perché se un post è stato creato alle 12, io mi loggo 5 minuti alle 14, il post viene approvato alle 16 ed infine mi riloggo alle 18, il post non è segnalato come NEW. Questo avveniva nel vecchio forum, non ho ancora verificato se avviene anche in questo nuovo...
non l'avevo notato, sono d'accordo ma anche qui io non potrei fare nulla

6-Aggiungo che il tasto "Thank You" sotto ogni post è disallineato rispetto a "Quick Reply" ed "Action" (leggermente più in basso ed attaccato ad "Action").
ed io che pensavo di essere l'unico perfezionista qui :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

comunque, per i punti 2, 4 e 5 sto inserendo una richiesta al supporto ufficiale, perchè soprattutto il 2 ed il 5 sono aggiustamenti importanti che andrebbero fatti
The following user(s) said Thank You: PaulCayard, Z.T.L.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2017 11:07 - 25 Giu 2017 11:09 #33913 by Picotto
oltre a qualche modifichina grafica (direi che su desktop ci siamo, a me piace anche più di prima, su mobile invece è un pò scarno...)

ho sistemato un pò la sezione dei Vp

ho rimesso nella home del forum l'ultima attività per chi volesse dare un'occhiata veloce agli ultimi vp assegnati

una piccola novità è il box dell'ultima attività personale che troverete nella pagina principale dei Vpoints , nella colonna destra sotto il menù.

In questo box appariranno SOLO gli ultimi VP che avete ottenuto voi, cliccando sul vostro nome utente all'interno del box potrete nuovamente accedere alla pagina del profilo, con il saldo punti e tutte le altre statistiche

direi che va meglio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2017 11:27 #33914 by PaulCayard

Picotto wrote: direi che su desktop ci siamo, a me piace anche più di prima

Concordo!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2017 18:09 #33917 by Z.T.L.
Da cell può andare :) ottimo anche il discorso dei vp personali, tutto più immediato ;)

Il preview da cell versione desktop a me non funziona ancora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2017 15:58 #33974 by oversugoispeedo
cos'è questo restyling, deve venire qualche personaggio importante ? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2017 20:14 #33988 by Picotto
no, dico, adesso come lo vedete il tasto "Thank You"?????? :happ: :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2017 13:30 #34026 by PaulCayard
Sempre disallineato Pico...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2017 20:02 #34036 by Picotto
ma come è possibile
io lo vedo allineato adesso, prova ad aggiornare la cache ricaricando la pagina con il tasto F11

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum