file God of War Ascension

More
19 Apr 2012 20:14 #10584 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote: una bella americanata, questo si

tutte le mitologie greche sono americanate che la grecia era l'america?? :sbrotfl: :sbrotfl:

Lupin23 wrote: ti diverti..io mi infogavo pure.. ahahahahahhaa..

i quick time event, erano un qualcosa di epico :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 22:11 #10587 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: God of War Ascension
si i quick time event sono epici ma non quando ci sono per tutto il gioco come nel 3 che alla fine non fai niente da solo, negli altri cerano solo con i boss o nelle mosse finali.
io spero che rinnovano il gameplay perchè in 5 giochi devi sempre fare le stesse cose con le solite mosse quasi come un cod qualsiasi o un assassin's e non mi e mai piaciuto il suo modo di saltare alla super mario.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 22:28 #10593 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: God of War Ascension

kevinxz wrote: non mi e mai piaciuto il suo modo di saltare alla super mario.


Ahahahahahha..verissimo!!!.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 22:36 #10594 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: si i quick time event sono epici ma non quando ci sono per tutto il gioco come nel 3 che alla fine non fai niente da solo, negli altri cerano solo con i boss o nelle mosse finali.
io spero che rinnovano il gameplay perchè in 5 giochi devi sempre fare le stesse cose con le solite mosse quasi come un cod qualsiasi o un assassin's e non mi e mai piaciuto il suo modo di saltare alla super mario.


penso si sia capito che non hai digerito il gioco :sbrotfl:
qui si và a gusti come in ogni gioco del resto,c'è a chi piace e chi no, come tanti giochi mass effect, skyrim, CoD ecc. :lol:

sul rinnovamento, già dove è collocato non avrà quelli armi, è un'inizio almeno :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 22:37 #10595 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote:

kevinxz wrote: non mi e mai piaciuto il suo modo di saltare alla super mario.


Ahahahahahha..verissimo!!!.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


era compensato dal suo modo di rotolare meglio di sonic uahuahauhauha :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 23:11 #10597 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: God of War Ascension
non chiedo tanto chiedo solo combo nuove che non siano premere lo stesso tasto ogni 5 secondi, potrebbero mettere diverse combo alla devil may cry 3 o la possibilità di scegliersi le combo come in god hand .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 23:20 #10599 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: non chiedo tanto chiedo solo combo nuove che non siano premere lo stesso tasto ogni 5 secondi, potrebbero mettere diverse combo alla devil may cry 3 o la possibilità di scegliersi le combo come in god hand .


quoto in pieno, spero ci abbiano messo combo a non finire.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 20:50 - 30 Apr 2012 20:55 #10993 by oversugoispeedo
altre info, ci sarà un modalità multiplayer quindi la campagna sarà leggermente più corta :dry: per ora si sà solo di una modalità competitiva dove devi liberare dei ciclopi dalle catene :huh:











un videogameplay del multiplayer:



fonte: notizieplaystation.blogspot.it/2012/04/g...vra-il.html?spref=fb


chi vuole sappia oggi c'è la diretta della presentazione del gioco alle 17:00 dell'ora italiana su questo link: www.ustream.tv/playstation

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 21:01 #10996 by oversugoispeedo
altre info da notizieplaystation.blogspot.it


- Il multiplayer sarà online ma anche offline. L'online dovrebbe supportare fino a 8 giocatori insieme.

-La storia si basa sulle vicende di Kratos ai tempi del patto stipulato con Ares.

-A differenza dei giochi passati, si entrerà più nello specifico nella testa di Kratos, ovvero ci sarà ampio spazio alla sua psiche e in generale la sua figura sarà più approfondita.

-Il sistema di combattimento sarà rinnovato.

-Effetti dinamici su luci e ambienti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 15:25 #12169 by oversugoispeedo
il gameplay di god of war: ascension ;)

The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.127 seconds
Powered by Kunena Forum