file Ps move,di cosa ho bisogno per giocarci

More
12 Mag 2012 21:42 #11353 by Rufy
Ciao raga,aveva una domanda da porvi,da poco mi sono interessato al ps move,anche perchè voglio comprare Sorcery e giocarci appositamente col move,di cosa ho bisogno per giocarci?vorrei giocarci anche con gli sparatutto,ho visto che in giro c'è il Controller di movimento e quello di navigazione,ho bisogno di entrambi per giocarci?e c'è' bidsogno anche della telecamerina?non ne sò proprio niente :p

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2012 22:22 #11356 by Miushika01
io l'ho comprato da poco serve solo la telecamera e il move,il navigazione è facoltativo perchè ha la stessa funzione del controller normale quindi puoi usare quello

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2012 21:53 #11372 by Rufy

Miushika01 wrote: io l'ho comprato da poco serve solo la telecamera e il move,il navigazione è facoltativo perchè ha la stessa funzione del controller normale quindi puoi usare quello


si ma la vedo dura io uno shooter usare il dfualshock e il move,devo fare i salti mortali,io l'avrei comprato solo per giocare a Sorcery che mi ispira tantissimo

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 00:59 #11380 by Miushika01
no ma il dualshock lo si usa solo per cambiare le impostazioni tipo premi start all'inizio e ste cose così il gioco lo si fa col move,almeno io gioco solo col move il controller lo uso solo per premere start a inizio gioco e ste cose così

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds
Powered by Kunena Forum