lightbulb Curiosità su playstation plus

More
19 Apr 2013 12:40 #18435 by Miushika01
si io sapevo il primo maggio hitman,comunque non vedo l'ora *-*

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2013 09:13 #18603 by Miushika01
arrivati hitman absolution e catherine con plus =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2013 09:14 #18604 by Miushika01
malicius è un gioco psn che ancora non metto a scaricare che genere di gioco è voi lo sapete?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2013 14:12 #18891 by Miushika01
nuovi contenuti di giugno

Kingdoms of Amalur: Reckoning-ps3
ICO and Shadow of the Colossus HD Collection-ps3
Demon’s Souls-ps3
Rayman Origins- ps vita
Coconut Dodge Revitalised- ps vita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2013 18:24 #18895 by McDeFe
Direi che dovrei investirli sti 50€ all'anno per il plus, inizia a sfornare titoli che mi intrigano parecchio! Cavoli se non fossi solo così dannatamente idiota da voler per forza la versione scapolata!!! Tra l'altro sapete come funziona il discorso del tipo: in sto mese c'è Demon's soul gratuito, io lo scarico poi verso luglio lo cancello... se lo volessi nuovamente a settembre(il tutto sempre con il plus) avrei la possibilità di riscaricarlo gratuitamente? ossia il psn me lo ricorda come un acquisto già effettuato? No, perchè allora a sto punto vale la pena fare questo abbonamento

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2013 23:34 #18897 by Picotto
mi sa proprio di no
ad esempio, hitman absolution è stato tra i giochi plus di maggio, ma da oggi con l'aggiornamento non c'è più, quindi non puoi più scaricarlo gratuitamente

l'unica cosa che non ho capito bene e se chi lo ha scaricato può continuare ad utilizzarlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mag 2013 07:56 #18903 by Miushika01
no picotto ti sbagli,puoi sempre scaricarlo gratuitamente se lo prendi con il plus quando lo danno,in pratica viene tolto col plus,ma l'abbonato che lo ha già nelle transizioni effettuate lo potrà sempre scaricare gratis purchè abbia abbonamento plus attivato.In pratica scarichi un gioco gratis plus,se lo cancelllli,anche se il mese dopo viene tolto,tu potrai sempre scaricarlo gratuitamente,il plus è una forza,poi ultimamente certi giochi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mag 2013 07:57 - 31 Mag 2013 08:00 #18904 by Miushika01
basta andare nel tuo contenuto scaricato e ritroverai hitman ancora li da riprendere
una volta comprato gratis il gioco è sempre tuo fino a quando hai l'abbonamento,se ti scade l'abbonamento non puoi usarlo ma appena lo riattivi torna attivo anche il gioco e puoi giocarci sempre,io ho un sacco di giochi,anche che ancora non installo >.<

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mag 2013 11:38 #18905 by McDeFe
Grazie mille Miushi! Infatti il mio dubbio era quello, cioè con il plus quindi io metto a scaricare tutti i giochi gratis che escono, poi li cancello tranquillamente e quando voglio torno a installarli e a giocarci! :D Davvero un'ottima cosa, credo che visti i giochi che stanno uscendo ora con il plus ne valga davvero la pena! :D :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mag 2013 13:03 - 31 Mag 2013 13:04 #18906 by Miushika01
sisi, puoi riscaricare un gioco che cancelli,comunque le info sul plus puoi leggerle anche sul forum play station =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum