file Demon's Soul - info

More
27 Giu 2013 23:46 - 10 Lug 2013 16:08 #19226 by idrakid
Demon's Soul - info was created by idrakid
CIAO B) VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI PUO' DIRE SE VI E' IN QUALCHE SITO ON LINE DEMON'S SOULS X PS3 IN ITALIANO ,MULTILINGUA ????????????????? GRAZIE :ave:

IL LINK E' GRADITO :ninja: B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Giu 2013 18:59 - 28 Giu 2013 19:00 #19228 by XXXSubzero_79XXX
Replied by XXXSubzero_79XXX on topic ciao DEMON'S SOULS
Multilingua. Nel caso non ti interessi il boxato a tutti i costi se ti fai il plus te lo giochi in versione digitale... In tre mesi fai in tempo a finirlo...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Lug 2013 11:13 #19244 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic ciao DEMON'S SOULS
Benvenuto su qVd Alex..
Il gioco è multilingua, come da scheda nella "Lista giochi Multilingua" (www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...multilingua-ps3.html)..
Pertanto volendo puoi acquistarlo in tutta tranquillità in qualsiasi sito Uk. Qui trovi la lista di tutti i negozi da noi "verificati" e suggeriti: www.qvintadimensione.it/v-nice-price/shop-uk.html...
Ps: se non sei per l'attesa, ti consiglio Amazon, il più veloce di tutti nelle consegne..

Spero di esserti stato d'aiuto..
A presto sul forum.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2013 16:58 #19250 by idrakid
Replied by idrakid on topic ciao DEMON'S SOULS
ciao HO CONTROLLATO SU AMAZON UK IL PROBLEMA E CHE LO VENDONO ALTRI NEGOZI , E NON ARRIVA DA AMAZON UK ,GLI ATRI SITI NEGOZI, CHE MI SEGNALA AMAZON UK CI STA PERO' , NON MI FIDO NON LI CONOSCO OPPURE DITEMI DI QUALE POSSO FIDARMI ;) , SE MI PUOI DARE IL LINK PRECISO MI FARESTI UN PIACERE GRAZIE ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2013 16:10 #19262 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic ciao DEMON'S SOULS
Sono tutti garantiti da Amazon, sono tutti affidabili, altrimenti la "faccia" la rimetterebbe direttamente lui e non ha alcuna intenzione di perdere clienti. Non c'è uno in particolare, la scelta dipende da te, dovresti leggere le condizioni di vendita, spedizione e scegliere quello più consono alle tue esigenze..
Se vuoi qualche consiglio dopo la scelta o un ulteriore conferma siamo qui a tua disposizione.. ;)
The following user(s) said Thank You: idrakid

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2013 20:20 #19264 by Picotto
Replied by Picotto on topic Demon's Soul - info
visto che il gioco è multilingua io ti consiglierei la versione tedesca su amazon.it

link

costa solo 20 euro, e dovrebbe avere anche l'italiano visto che il gioco è confermato multilingua (con manuale e custodia in tedesco)


altrimenti prendi la full ita, che costa 34 euro (completamente in italiano, anche manuale e custodia)
LINK

entrambi hanno la spedizione con corriere inclusa
The following user(s) said Thank You: idrakid

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2013 02:58 #19276 by idrakid
Replied by idrakid on topic Demon's Soul - info
IL PROBLEMA E' CHE HO GUARDATO LA VERSIONE TEDESCA PERO IN BASSO CI STA SCRITTO Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
ASIN: B003UOSIC0
Dimensioni e/o peso: 17,2 x 13,6 x 1,5 cm ; 118 g
Data di uscita: 19 luglio 2010
Lingua: Inglese
Sottotitoli: Tedesco
Manuale: Tedesco
Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 5.035 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)

n.10 in Videogiochi > PlayStation 3 > Giochi > Strategia

Sospeso dal produttore: Sì

IL GIOCO PERO' SE E' MULTILINGUA NON DOVREBBE ESSERCI SOLO IN TEDESCO O SOLO IN INGLESE SE E' MULTILINGUA E' SOLAMENTE MULTILINGUA O NO ??????????????? DUBBI AMLETICI PERVADONO LA MIA MENTE ;) PORCA ZOZZA :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum