question-circle The last of us

More
01 Giu 2013 18:21 #18922 by Picotto
Replied by Picotto on topic The last of us
appena finito :)
dopo aver scaricato i 132 MB mi ha fatto selezionare la lingua (tra una quindicina disponibili, ovviamente c'era anche l'italiano) e poi è partito un altro download (sarà stato 1 GB o quasi)

finito questo download si può giocare, ed è veramente PAZZESCO

la demo è cortissima, giusto un paio di minuti di esplorazione e poi si arriva ad un'area in cui bisogna far fuori 4 (o 5? non ricordo) nemici. E qui inizia il bello.

E' un survival puro, probabilmente come non ne avete mai giocati. I livelli di difficoltà sono i soliti tre: facile, normale e difficile, più un quarto (quello più difficile in assoluto) che nella demo non può essere scelto.

Io ho scelto DIFFICILE, e credo che questa sia la scelta da fare se si vuole apprezzare al massimo le potenzialità di questo gioco. Prima di riuscire a far fuori questi 5 nemici sono morto 5 o 6 volte. L'approccio "vado e spacco tutto" NON ESISTE, a meno che non vi piaccia morire ogni 30 secondi.
Bisogna prendere i nemici uno per volta cercando di coglierli di sorpresa. Non solo sono limitate le munizioni della pistola, ma a causa dei movimenti veloci dei nemici è praticamente impossibile far fuori 4 nemici con soli 10 colpi di pistola (il massimo di munizioni che ho trovato nella demo). E qui le cose si complicano

E' possibile cercare di aggirare un nemico per afferrarlo alle spalle, quindi si avrà la possibilità di strangolarlo, ma questa è un'azione che causa molto rumore, il che 9 volte su 10 finirà per attirare altri nemici, e quando attaccano in gruppo è morte certa. Oltre alla possibilità di strangolare si può usare anche il coltello per accoppare i nemici sorpresi alle spalle (molto più veloce e silenzioso), ma avrete a disposizione un solo utilizzo, poi dovrete trovare un altro coltello!!!!

Nei paraggi ho poi trovato una sbarra di legno: 2-3 colpi, il tempo di pensare "forse ce l'ho fatta" e la mazza si è rotta mentre bastonavo uno di quei maledetti, lasciandomi nuovamente a mani nude. Alla fine, dopo diversi tentativi andati a vuoto, sono riuscito a sistemarli tutti e la demo è finita.

L'ho detto e lo ripeto, SURVIVAL PURO

Graficamente mi aspettavo qualcosina in più, anche se le ombre dinamiche generate dalla torcia sono perfette. Comunque, come dicevo, la demo è veramente breve, quindi non si vede più di tanta roba.

infine il doppiaggio in italiano, se tutto il gioco avrà la qualità degli spezzoni sentiti nella demo, sarà semplicemente SUBERBO. uno dei migliori che abbia mai sentito

da prendere senza alcun dubbio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Giu 2013 18:34 #18923 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic The last of us
qua c'è un video se vi interessa e.e

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2013 00:16 #18924 by Picotto
Replied by Picotto on topic The last of us
si è quello. da quello che vedo mi sa che nel video gioco a normale. va giocato a difficile, assolutamente

guardarte il minuto 17:30 per farvi un'idea del doppiaggio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2013 08:14 #18925 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The last of us
mi da l'impessione di i am alive

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2013 13:51 #18926 by ankle_spawn
Replied by ankle_spawn on topic The last of us
sto giocando in questi giorni i am alive, non ho la ps3 quindi posso solo de[rimermi non potendo provare last of us. quanto al paragone, spero che di i am alive abbia solo certe atmosfere e la carenza di oggetti, perch[ se dovesse copiarne anche il sistema di combattimento e di salvataggio, c'è poco da prendere.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2013 16:16 #18927 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The last of us
NO IO INTENDO NEGLI AMBIENTI E NELLE POCHE ARMI A DISPOSIZIONI SEMBRA QUELLO,SICURAMENTE SARà MIGLIORE

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Giu 2013 10:33 #18929 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The last of us
cmq oggi vado a prenotare anche questo a 50 euro sta XD me lo vuole regalare il mio fidanzato per il mio onomastico che si trova giusto giusto il 13 :p

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Giu 2013 11:56 #18930 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The last of us
Sono usciti i particolari del multiplayer, estraendo il codice sorgente della demo.
In pratica è come aveva previsto io in grosso modo XD

Avrete un clan con membri controllati dalla IA che a ogni partita può diminuire perdendoli in partita o aumentare di numero acquisendone di nuovi. Ogni partita vi verranno assegnate delle missioni che dovete portare a termine, avrete a disposizione solo 3 round. Durante queste missioni oltre che essere attaccati dagli infetti(che possono anche infettare i vostri compagni) e da nemici umani, possono accedere eventi casuali che possono sia ostacolare che aiutare il vostro clan.

Sarà di vitale importanza avere un clan compatto, addestrando i vari membri e utilizzando i boosters(i perk di uncharted 3 per farvi un esempio). Le missioni di svolgere in mappe free-roaming dove si potrà fare crafting ma ci saranno anche zone off-limits.


in pratica citando l'utente che ha scoperto questi dettagli e postandoli sul forum di gamespot

"Sarà una sorta di modalità orda in un campo free roaming piano di infetti. Scelta la mappa esisteranno diverse missioni multiplayer affrontabili. Il mondo è sempre attivo e dinamico quindi la prudenza è la vostra migliore compagna di viaggio. Essere ben attrezzati e scovare tutto ciò che si può trovare è alla base della sopravvivenza. Migliorate le armi per resistere agli infetti più difficili e prepararsi alle invasioni dei Clickers e dei Runner.

E’ una sorta di modalità team-oriented alla Resident Evil Outbreak ibrido con elementi di stealth e sopravvivenza. Proverete la stessa tensione e livello di immersione dell’atmosfera di Walking Dead"

Ora resta da spiegare se ci saranno faide tra clan tra utenti oppure si tende alla collaborazione, del resto che multiplayer sarebbe se non ci sono utenti che giocano tra loro XD
se volete il mio parere, essendo un survival, spetterà a noi questa decisione ;)
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2013 23:41 #18948 by Picotto
Replied by Picotto on topic The last of us
interessantissimo, sarei veramente curioso di provarla

non è proprio chiarissimo, spero diano presto maggiori dettagli
"Avrete un clan con membri controllati dalla IA"
solo bot? e se uno vuole organizzarsi con compagni "umani"? Matchmaking? Partita privata? E poi, gli infetti che attaccano possono solo essere giudati dalla IA?

comunque, devo solo capire se voglio rischiare a prenderlo in UK (secondo me non è multi) o se andare sul sicuro da amazon.it

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2013 23:59 #18951 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The last of us
pico aspetta quei 3 o 4 giorni prima per vedere se ha il multy. ce la fai ad attendere? :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.159 seconds
Powered by Kunena Forum