question-circle The last of us

More
06 Set 2012 15:40 #14177 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: The last of us
Ed è così, che con poche parole ma "toccanti" e qualche video che il nostro "maledetto" Over fa venire l'acquolina in bocca.. ed ora..mi tocca metterlo nel carrello delle spese importanti.. ahahahahhahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 16:52 #14187 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: The last of us

Lupin23 wrote: Ed è così, che con poche parole ma "toccanti" e qualche video che il nostro "maledetto" Over fa venire l'acquolina in bocca.. ed ora..mi tocca metterlo nel carrello delle spese importanti.. ahahahahhahaha :sbrotfl:


è colpa del gioco è colpa del gioco io sono innocenteee :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 17:41 #14188 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: The last of us

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote: Ed è così, che con poche parole ma "toccanti" e qualche video che il nostro "maledetto" Over fa venire l'acquolina in bocca.. ed ora..mi tocca metterlo nel carrello delle spese importanti.. ahahahahhahaha :sbrotfl:


è colpa del gioco è colpa del gioco io sono innocenteee :sbrotfl:


Non basterà per evitarti, 5anni di carcere e torture su qVd!! buauauauaauau :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 18:35 #14190 by Picotto
Replied by Picotto on topic The last of us
si, mo mettilo questo video però che voglio vederlo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 20:11 #14202 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The last of us

Picotto wrote: si, mo mettilo questo video però che voglio vederlo :sbrotfl:


c'è lo stato di quartena e non voglio un prolungamento della pena :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
06 Set 2012 20:25 #14204 by erre2due
Replied by erre2due on topic The last of us
xDDDD ma non dovrebbe avere diritto ad un processo? XD monarchia e dittatura nella 5a dimensione

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 21:45 #14214 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic The last of us

erre2due wrote: xDDDD ma non dovrebbe avere diritto ad un processo? XD monarchia e dittatura nella 5a dimensione


Il "Sommo Consiglio" ha deciso: "Riduzione della pena in caso il soggetto accusato provasse la Sua innocenza postando video e relativa fonte.." ... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 22:54 #14215 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The last of us

erre2due wrote: xDDDD ma non dovrebbe avere diritto ad un processo? XD monarchia e dittatura nella 5a dimensione


sei il mio eroeee :ave: :sbrotfl:




fonte: oh "Sommo Consiglio" è sicuro che posso linkare il sito da cui seguo gran parte delle notizie ? Non vorrei essere accusato di fare pubblicità :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
06 Set 2012 23:46 #14219 by erre2due
Replied by erre2due on topic The last of us
la difesa chiede un patteggiamento, ha appena placato gli animi e si è discolpato sommo consiglio!

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2012 15:55 #14228 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic The last of us

erre2due wrote: la difesa chiede un patteggiamento, ha appena placato gli animi e si è discolpato sommo consiglio!


.." Signor Avvocato, appurato l'atto della prova, giustificazione relativa alla fonte, nociva per l'accusante e soprattutto constatando piena e ferma volontà di collaborare del Suo assistito, il "Sommo consiglio" dichiara l'imputato prosciolto da ogni accusa, ma obbligato al pagamento delle tasse processuali tramite la continua divulgazione sul sito accusante "qvintadimensione" di video e/o notizie relative all'atto "The Last of Us". Così è deciso in data 07 settembre 2012. .."

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum