file email ps3

More
07 Mar 2012 23:11 #8540 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: email ps3

Miushika01 wrote: si questo,però se la posso aprire solo sulla mia ps3 o sul sito dove si fa?perchè non l'ho capito


Miushika, purtroppo da lavoro nn posso indirizzarti, ho dei blocchi..
Cmq.. ps3.it è il sito..prova a farci un giretto..
Mentre sulla Ps3, dall'ultima icona sulla dx.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 13:37 #8552 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: email ps3
si io ho provato a vedere ma nessuno sa come si fa,dalla ps3 sulla destra stanno solo i messaggi ricevuti e penso che non arrivano le email e sul sito non trovo nulla che mi dice come si fa.Ho mandato anche un messaggio sull'assistenza ma non ho ricevuto nessuna risposta,bho io per come ho capito non esiste ancora nessun metodo per aprire @ps3.it perchè la sony ancora non mette a disposizione nessun programma,quindi mi sa che sono fregata,eppure la prima email d'iscrizione io l'ho ricevuta ma non ricordo dove l'ho letta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 16:03 #8569 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: email ps3

Miushika01 wrote: si io ho provato a vedere ma nessuno sa come si fa,dalla ps3 sulla destra stanno solo i messaggi ricevuti e penso che non arrivano le email e sul sito non trovo nulla che mi dice come si fa.Ho mandato anche un messaggio sull'assistenza ma non ho ricevuto nessuna risposta,bho io per come ho capito non esiste ancora nessun metodo per aprire @ps3.it perchè la sony ancora non mette a disposizione nessun programma,quindi mi sa che sono fregata,eppure la prima email d'iscrizione io l'ho ricevuta ma non ricordo dove l'ho letta.


Miushika, purtroppo sarà sicuramente per colpa mia, ma nn comprendo completamente d cs hai bisogno..se è per aprire @ps3.it, lo puoi fare tramite profilo sul sito ps3 o tramite la tua console..li t arrivano tt le email indirizzate a @ps3.it..

Cmq..vedo ke stai cercando la tua prima email d iscrizione..
La tua prima email d iscrizione, l'hai ricevuta sull'email d "iscrizione" che nn può essere assolutamente @ps3.it, in qnt tu stavi facendo l'iscrizione e pertanto nn in possesso ancora dell'account/autorizzazione su ps3..
Pertanto se hai un'email su libero,msn,google, tiscali, beh, cercala lì..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 16:09 #8572 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: email ps3
a ok allora su questo ci siamo,allora io so come andare al sito della play ma non mi arrivano le email all'indirizzo @ps3.it perchè non so dove andare per leggerle,quando apro il sito non riesco a capire dove si va per leggerle

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 18:50 #8589 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: email ps3

Miushika01 wrote: a ok allora su questo ci siamo,allora io so come andare al sito della play ma non mi arrivano le email all'indirizzo @ps3.it perchè non so dove andare per leggerle,quando apro il sito non riesco a capire dove si va per leggerle


Ok..cm detto ieri, da lavoro nn posso, ma stasera a casa, mi collego e cerco la sezione per leggere le email, così t invio poi link ed istruzioni..ovviamente se sarò più fortunato d te.. :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 19:07 #8591 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: email ps3
ok grazie io non riesco proprio a capire dove si va per leggere le email ps3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 04:35 #8753 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: email ps3
Ma come mai ti sei registrata con quella e-mail? io mi son registrato con l'hotmail o.O

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 12:54 #8759 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: email ps3
perchè di hotmail già avevo un account e per non imbrogliare tutto non ho usato lo stesso,ma non lo sapevo altrimenti avrei scelto un altro,comunque a cambiare si può cambiare,solo che devo vedere se questo non intacca l'iscrizione al sito e tutte le cose,se non succede nulla lo cambierò

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 20:33 #8788 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: email ps3
Va beh,ma tanto anche se ti arriva qualche e-mail di playstation sono solo pubblicità..potresti anche tenerla senza leggere quello che ti arriva :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 12:32 #8822 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: email ps3
XD e vabbè però mi è capitato che per un errore mio dovevo iscrivermi a un sito e con la mia attuale email non mi faceva accedere allora ho usato quella della ps3,ma non potevo confermare l'avvenuta registrazione perchè non sapevo dove caspita aprire il file. XD mannaggia a me...

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum