× PC WINDOWS

file problema splintercell conviction

More
06 Mar 2012 08:14 - 06 Mar 2012 16:07 #8377 by damys
ciao a tt ... ho appena installato il nuovo splinter cell e ho cambiato la lingua come indicato in questo sito cioè cambiano le righe nei 3 file e rinominando la cartella "english" in "Italian" .. il menù e le voci nei filmati sono in italiano ma durante le missioni sono in inglese... come faccio ad attivare i sottotitoli in italiano (del dialoghi durante le missioni)?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2012 15:17 #8379 by kevinxz
il gioco E originale uk ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2012 16:11 #8389 by Lupin23

damys wrote: ciao a tt ... ho appena installato il nuovo splinter cell e ho cambiato la lingua come indicato in questo sito cioè cambiano le righe nei 3 file e rinominando la cartella "english" in "Italian" .. il menù e le voci nei filmati sono in italiano ma durante le missioni sono in inglese... come faccio ad attivare i sottotitoli in italiano (del dialoghi durante le missioni)?


Innanzittuo Benvenuto su qVd Damys...
Se hai seguito bene le istruzioni, dovrebbe risultare l'Italiano..
C'è solo una spiegazione al nn funzionamento ed è ke nn sia originale..cm infatti t chiede Kevinxz..Pertanto, visto ke su qVd, siamo contro la pirateria nel caso in cui il gioco nn fosse originale t preghiamo di non commentare ulteriormente i ns post..
Altrimenti, se fosse originale posso suggerirti al momento la ri-installazione.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds
Powered by Kunena Forum