file come tracciare il pacco / spedizione su amazon.co.uk

More
24 Mar 2011 16:11 - 25 Mar 2011 09:57 #2430 by Rufy
RAGA L'HO PRENOTATO DA AMAZON E VORREI SAPERE COME FARE A VEDERE IL TRAGITTO CHE FARà IL PACCO...GRAZIE IN ANTICIPO

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2011 16:53 #2431 by Picotto
vai nel tuo account su amazon.co.uk

poi visualizza i tuoi ordini

l'opzione per tracciare il pacco apparirà dopo che te lo hanno spedito
The following user(s) said Thank You: Rufy

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2011 09:56 #2436 by Picotto
per essere più preciso

1) loggati nel tuo account
2) clicca su "View open orders" (se il pacco è stato spedito qui ti dirà che non ci sono ordini aperti)
3) in alto a sinistra clicca su "Order listed by date"
4) ora uscirà il tuo ordine e potrai selezionare l'opzione "Track package" (sia dal pulsante sulla destra che dal menù "Available actions" relativo al tuo ordine)


:)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2011 10:43 #2438 by Rufy
:) ok grazie ma ancora nn l'hanno spedito ma si sono presi già i soldi :)spero che lo spediscano presto!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2012 16:01 - 18 Apr 2012 17:53 #10483 by mory
buogiorno a tutti , scusate il disturbo, ho ordinato per la prima volta da amazon chi mi sa dire come tracciare il pacco???????

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2012 16:14 - 18 Apr 2012 16:17 #10484 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: amazon.co.uk
Basta cliccare sul tuo account (dove c'è il tuo nome in alto a dx) poi cliccare su your order e dovresti vedere quello che hai ordinato..
quando l'avranno spedito (se non ricordo male :whistle: e se è stato spedito con il corriere) dovrebbe uscirti in quella schermata track your package (o una cosa simile)tu ci clicchi sopra e ti dice dove sta il pacco ;)


p.s.: in linea di massima dovrebbe essere così (non mi ricordo bene perchè ho fatto un solo ordine per ora da amazon uk :silly: )

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2012 16:48 #10485 by mory
Replied by mory on topic Re: amazon.co.uk
questo l'avevo fatto solo sono 3 giorni che mi dice cosi: Ridgmont Bedfordshire
Order has been handed over to the carrier and is in transit - 16 April 2012 16:22:14

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2012 16:56 #10486 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: amazon.co.uk
penso che voglia dire che il pacco ha lasciato i loro magazzini e sta andando al centro smistamento del corriere che poi te lo porterà (le informazioni si fermano però al 16 aprile).
Credo comunque che (almeno per me nei 2 ordini che ho fatto nei vari Amazon è stato così) entro oggi (massimo domani) cambi la scritta e ti venga fuori il nome della città del centro di smistamento. ;)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2012 17:12 #10487 by mory
Replied by mory on topic Re: amazon.co.uk
grazie mille :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2012 17:26 #10488 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: amazon.co.uk
di nulla :)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum