file Acquisto hardware da amazon uk

More
01 Giu 2012 20:40 #12036 by raiden889
Salve ragazzi urge acquistare una stampante multifunzione e girovagando ne ho trovata una che mi interessa molto su amazon uk, volevo chiedervi info in merito se è sicuro e a livello di garanzia cosa offre, so che è affidabile al 110% sui prodotti ma la garanzia è l'unica cosa che mi interessa di più come funziona in un eventuale assistenza.

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 18:36 #12057 by Picotto
qui non saprei rispondere, è meglio chiedere direttamente a loro

comunque, nella migliore delle ipotesi, dovrei sempre prenderti la briga di spedirla in UK in caso di malfunzionamenti

se il prezzo è davvero conveniente puoi sempre procedere, magari non avrai mai bisogno della garanzia, altrimenti è meglio prenderla in italia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Giu 2012 19:10 #12061 by raiden889

Picotto wrote: qui non saprei rispondere, è meglio chiedere direttamente a loro

comunque, nella migliore delle ipotesi, dovrei sempre prenderti la briga di spedirla in UK in caso di malfunzionamenti

se il prezzo è davvero conveniente puoi sempre procedere, magari non avrai mai bisogno della garanzia, altrimenti è meglio prenderla in italia


capisco picotto, dopo il tuo parere credo sia meglio prendere un'altra stampante però da amazon.it, meglio essere in casa ^^"

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2012 15:41 #12083 by Lupin23
Raiden Buongiorno..
TI SCONSIGLIO vivamente l'acquisto di "elettronica" su siti uk!!
Sicuramente risparmi tantissimo, ma devo mettere in preventivo che la garanzia uk nn ha alcun valore in Italia! Neanche se la mandi direttamente (parlando di stampanti) alla sede ufficiale Italiana Epson!! Saresti costretto all'invio in uk!!
Te lo dico perchè ho avuto lo stesso problema.. ;)

Ovviamente questo discorso vale in base al costo..
Se trovi un'ottima stampante per 20£, al diavolo la garanzia..al diavolo se dopo 1/2 anni nn funziona più.. ;) ..
Credo sia molto un discorso quanto risparmi comprandola in uk e nel caso di "malfunzionamento" quanto dovresti spendere..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2012 19:59 #12102 by Picotto

Lupin23 wrote:
Ovviamente questo discorso vale in base al costo..
Se trovi un'ottima stampante per 20£, al diavolo la garanzia..al diavolo se dopo 1/2 anni nn funziona più.. ;) ..
Credo sia molto un discorso quanto risparmi comprandola in uk e nel caso di "malfunzionamento" quanto dovresti spendere..


esatto, è proprio il discorso che facevo io, solo che il Lupi ci mette sempre quel non so che di più comprensibile :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2012 22:20 #12114 by Lupin23

Picotto wrote: esatto, è proprio il discorso che facevo io, solo che il Lupi ci mette sempre quel non so che di più comprensibile :sbrotfl:


Saggio la ringrazio vivamente..mi scusi per le mie solite "aggiunte".. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 03:52 #12129 by raiden889

Lupin23 wrote:

Picotto wrote: esatto, è proprio il discorso che facevo io, solo che il Lupi ci mette sempre quel non so che di più comprensibile :sbrotfl:


Saggio la ringrazio vivamente..mi scusi per le mie solite "aggiunte".. :sbrotfl:

Picotto wrote:

Lupin23 wrote:
Ovviamente questo discorso vale in base al costo..
Se trovi un'ottima stampante per 20£, al diavolo la garanzia..al diavolo se dopo 1/2 anni nn funziona più.. ;) ..
Credo sia molto un discorso quanto risparmi comprandola in uk e nel caso di "malfunzionamento" quanto dovresti spendere..


esatto, è proprio il discorso che facevo io, solo che il Lupi ci mette sempre quel non so che di più comprensibile :sbrotfl:


diciamo che completa l'opera :laugh:

comunque sempre riguardo alla garanzia mi sconsigliate anche l'acqusto di un headset per ps3/x360? :ave:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 13:59 #12163 by Max_U_Pax

raiden889 wrote:

Lupin23 wrote:

Picotto wrote: esatto, è proprio il discorso che facevo io, solo che il Lupi ci mette sempre quel non so che di più comprensibile :sbrotfl:


Saggio la ringrazio vivamente..mi scusi per le mie solite "aggiunte".. :sbrotfl:

Picotto wrote:

Lupin23 wrote:
Ovviamente questo discorso vale in base al costo..
Se trovi un'ottima stampante per 20£, al diavolo la garanzia..al diavolo se dopo 1/2 anni nn funziona più.. ;) ..
Credo sia molto un discorso quanto risparmi comprandola in uk e nel caso di "malfunzionamento" quanto dovresti spendere..


esatto, è proprio il discorso che facevo io, solo che il Lupi ci mette sempre quel non so che di più comprensibile :sbrotfl:


diciamo che completa l'opera :laugh:

comunque sempre riguardo alla garanzia mi sconsigliate anche l'acqusto di un headset per ps3/x360? :ave:


Se ti interessa io volevo prendere questo www.amazon.it/PlayStation-Auricolare-Blu...id=1338879461&sr=1-3 dall'uk ma poi l'ho preso da amazon ita perchè con il cambio e le spese viene a costare più quello inglese

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 15:22 #12167 by raiden889

Max_U_Pax wrote:

raiden889 wrote:

Lupin23 wrote:

Picotto wrote: esatto, è proprio il discorso che facevo io, solo che il Lupi ci mette sempre quel non so che di più comprensibile :sbrotfl:


Saggio la ringrazio vivamente..mi scusi per le mie solite "aggiunte".. :sbrotfl:

Picotto wrote:

Lupin23 wrote:
Ovviamente questo discorso vale in base al costo..
Se trovi un'ottima stampante per 20£, al diavolo la garanzia..al diavolo se dopo 1/2 anni nn funziona più.. ;) ..
Credo sia molto un discorso quanto risparmi comprandola in uk e nel caso di "malfunzionamento" quanto dovresti spendere..


esatto, è proprio il discorso che facevo io, solo che il Lupi ci mette sempre quel non so che di più comprensibile :sbrotfl:


diciamo che completa l'opera :laugh:

comunque sempre riguardo alla garanzia mi sconsigliate anche l'acqusto di un headset per ps3/x360? :ave:


Se ti interessa io volevo prendere questo www.amazon.it/PlayStation-Auricolare-Blu...id=1338879461&sr=1-3 dall'uk ma poi l'ho preso da amazon ita perchè con il cambio e le spese viene a costare più quello inglese


ho dato un occhiata ma sono interessato più a una cosa del genere www.amazon.it/Gioteck-Wired-Format-Heads...5LN5U42/ref=pd_ybh_2 avendo sia la 360 che ps3 però su amazon uk rientra nel mio budget

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 15:30 #12171 by Lupin23
Raiden personalmente te lo sconsiglio..
Alla fine sn 50£!! Mi sembrano eccessive..per il semplice fatto, ovviamente nn volendoti portare sfiga, che se arriva e nn funziona devi rimandarlo in dietro e per questioni burocratiche almeno aspettare 30/40gg..
Ovvio che se mi dici che quello che cerchi, in Italia costa il doppio/triplo, allora vale la candela.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds
Powered by Kunena Forum