file Fulfilled by Amazon

More
14 Giu 2012 23:53 #12522 by EzioAC4life
ragazzi come funziona il fulfilled by amazon? se io ordino vari oggetti da amazon e 1 da un fulfilled gli oggetti vengono spediti insieme e nella stessa celerità?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 00:15 #12523 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Fulfilled by Amazon

EzioAC4life wrote: ragazzi come funziona il fulfilled by amazon? se io ordino vari oggetti da amazon e 1 da un fulfilled gli oggetti vengono spediti insieme e nella stessa celerità?


l'ultimo ordine ke ho fatto era di un gioco da un terzo venditore "fulofilled blablabla" e uno l'ho preso proprio da amazon,di solito dipende dal venditore affiliato perchè di solito raggruppano tutto,altre volte invece(come quest'ultima) i 2 giochi fulllfilled mi sono arrivati con un giorno di ritardo e in un pacco diverso...comunque compra tranquillo,al massimo ti arriva il tutto in 5 giorni lavorativi invece che 3

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2012 01:03 #12524 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Fulfilled by Amazon

Rufy wrote:

EzioAC4life wrote: ragazzi come funziona il fulfilled by amazon? se io ordino vari oggetti da amazon e 1 da un fulfilled gli oggetti vengono spediti insieme e nella stessa celerità?


l'ultimo ordine ke ho fatto era di un gioco da un terzo venditore "fulofilled blablabla" e uno l'ho preso proprio da amazon,di solito dipende dal venditore affiliato perchè di solito raggruppano tutto,altre volte invece(come quest'ultima) i 2 giochi fulllfilled mi sono arrivati con un giorno di ritardo e in un pacco diverso...comunque compra tranquillo,al massimo ti arriva il tutto in 5 giorni lavorativi invece che 3

ok grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds
Powered by Kunena Forum