file Amazon indirizzo sbagliato?!?

More
07 Feb 2012 19:55 - 07 Feb 2012 20:40 #6934 by Max_U_Pax
Date Time Location Event Details
7 Feb 2012 10:54:00 AM MARCELLINARA IT Possible delay in delivery due to arrival at incorrect carrier facility

Devo preoccuparmi?!?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 20:55 #6938 by Lupin23
Domanda, un pò personale, a cui potrai nn rispondere ma devi aiutarmi a capire se abiti a Marcellinara o cmq in provincia d CZ o nella regione Calabria!
Cmq..nn devi preoccuparti..ti comunica del ritardo nella consegna, ma è possibile ke sia dovuto anke al maltempo ed al fatto che tt i corrieri stanno tardando nella consegna..
Nn preocc ancora.. ;)

Ps..qnd hanno inviato il game??..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 21:31 #6943 by Max_U_Pax
Non abito nella provincia di Catanzaro,ma in quella di Crotone..Non capisco perchè non mi chiamano al numero di telefono che ho lasciato dato che dicono che l'indirizzo è sbagliato -.- ...Cmq,L'ordine l'ho fatto il 30 Gennaio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:04 #6946 by raiden889
controlla anche il tracking sul sito dell' sda e prova a contattare l'sda dandogli il numero di tracking può essere che possono fare qualcosa... ricordo che una volta acquistai da un sito tedesco dei pezzi per il pc ma dimenticai il numero civico, non so se per la provincia è lo stesso, e stesso loro(ups) inserirono il numero a pennarello forse perchè già ero nel loro database non so se è lo stesso con sda, comunque tentar non nuoce male che vada lo reinviano a amazon uk ...

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:13 #6950 by Max_U_Pax
Sul sito sda mi dice che è in transito..ho chiamato,seguite le cose che mi ha detto la voce registrata messo il codice di tracking,mi dice che è in viaggio..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:26 #6953 by Picotto
aspetta ancora un pò max
con il macello che c'è per tutte le strade d'italia già è un miracolo se al posto del gioco non ti arriva un pupazzo di neve

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:53 #6959 by Max_U_Pax

Picotto wrote: aspetta ancora un pò max
con il macello che c'è per tutte le strade d'italia già è un miracolo se al posto del gioco non ti arriva un pupazzo di neve



Mi scoccia troppo aspettare :lol: :lol: :lol: :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 23:39 #6963 by Lupin23
Max, Marcellinara potrebbe essere un centro smistamento, ke magari comprende anke la tua zona (provincia!!)..
In ogni caso...t conviene aspettare, nn credo siano ritardi per errato indirizzo, ma per via del tempo pessimo..i tir nn viaggiano e la posta tarda..oltre il solito.. :dho:
The following user(s) said Thank You: Max_U_Pax

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 02:16 #6979 by Max_U_Pax
Adesso sul sito dice stato della spedizione : partita..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 02:45 #6981 by raiden889

Max_U_Pax wrote: Adesso sul sito dice stato della spedizione : partita..


la staranno portando alla filiale di competenza

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum