question-circle Comprare da negozi affiliati ad amazon.uk

More
07 Mar 2012 20:48 #8519 by Picotto
quoto il lupin
io lo tradurrei con un "garantito" da Amazon

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 21:23 #8527 by Rufy
vai tranquillo,io ho acquistato diverse volte da terzi venditori ma solo quando c'era la dicitura fullfilled by amazon ke sarebbe come dice picotto "garantito",se compri 2 giochi per esempio e uno di questi ha quella dicitura,basta che metti l'opzione group my items e ti arrivano tutti e 2 insieme con spedizione monitorato proprio da amazon

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 21:25 #8528 by Max_U_Pax

Rufy wrote: vai tranquillo,io ho acquistato diverse volte da terzi venditori ma solo quando c'era la dicitura fullfilled by amazon ke sarebbe come dice picotto "garantito",se compri 2 giochi per esempio e uno di questi ha quella dicitura,basta che metti l'opzione group my items e ti arrivano tutti e 2 insieme con spedizione monitorato proprio da amazon



Ah ok. grazie delle delucidazioni :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2012 15:50 #8899 by raiden889
ragazzi non vorrei aprire un altro topic simile, vorrei prendere dei videogames da un affiliato di amazon(ma non fullified) procedendo con il checkout mi da anche la free super saver delivery, quindi spediscono con corriere o con posta ordinaria?

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum