telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
playstation 4 playstation 4 69,99€
playstation 4 20,99€ 

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per Halo Infinite per Xbox One, Series X-S e PC.

Ecco dove comprare Halo Infinite al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca sulla piattaforma e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri, formato retail o digital download.

Quando ogni speranza è persa e il destino dell'umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. La leggendaria serie di Halo ritorna con la campagna di Master Chief più ampia mai realizzata e un'innovativa esperienza multiplayer free to play. Halo Infinite offre una grandiosa esperienza di gioco tra Xbox One e la nuova famiglia di console, con una straordinaria grafica in 4K e un eccellente gioco multipiattaforma. E goditi le funzionalità avanzate su Xbox Series X, come la risoluzione fino a 120 fps e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gioco senza interruzioni che inaugura la nuova generazione del gioco.

Xbox: Il gioco cross-generation può essere limitato ad alcune modalità e funzionalità. Smart Delivery: La versione Xbox Series X|S sarà disponibile in futuro, vedi xbox.com/smart-delivery. Richiede un'app Dolby e l'acquisto e l'attivazione di una o più licenze tecnologiche. Il DTS:X richiede un'app DTS e l'acquisto e l'attivazione di una o più licenze tecnologiche. Fino a 120 fps solo su console Xbox Series X, su mappe e modalità supportate; è necessaria una TV o un monitor compatibile.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte