file Uncharted 3 NON Multilingua

More
27 Ott 2011 20:07 - 20 Gen 2012 16:04 #4855 by Picotto
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Uncharted 3
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )



allora ragazzi chi lo prende il 3° capitolo di questa fantastica serie?

io sicuro, ma visto che il 2 non era multilingua ci andiamo con i piedi di piombo

la scheda è pronta
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...multilingua-360.html

aspettiamo le prime notizie circa la presenza o meno dell'italiano nella versione UK

incrociamo i ditini!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2011 16:39 #4940 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Uncharted 3 versione UK
buone notizie

la versione provata in questo unboxing è inglese, e nei commenti del video viene confermata la presenza dell'italiano

a questo punto mi sa che lo ordino da amazon e poi vi faccio sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2011 19:00 #4946 by Bruceleo
Speriamo bene!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2011 20:17 #4947 by Dartagnan
Ragazzi, la risposta potrebbe anche essere "estrapolata" dalle release crackate che circolano in rete. Le danno tutti multi 5 (Spa-Eng-Fra-Ita-Ted), quindi dovrebbe esserlo. Almeno lo spero.

Io stavo pensando di prenderlo da amazon.it e ora è a 54 euro, ma se è multi parlato allora vado di thehut, zavvi o amazon uk! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2011 16:50 #4972 by Dartagnan
allora ragazzi, le ultime sono:

uncharted 3 è stato rilasciato in 2 versioni in tutt'Europa, una UK col solo inglese, l'altra EU con le solite 5 lingue (ita, fra, spa, ted, ing)...il problema è capire quale shop uk abbia e venda la versione EU, io purtroppo per non rischiare l'ho preso da amazon.it che proprio stamattina ha alzato il prezzo :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2011 01:36 - 04 Nov 2011 01:51 #4986 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Uncharted 3 versione UK
ke palle sta storia delle 2 versioni...dovrò attendere qualche segnalazione va...sempre che qualcuno lo prenda...shopto segnala solo inglese quindi penso che abbia a versione non multi...dai raga mandateci segnalazioni :sbrotfl:

edit:la versione italiana ha la bellezza di 15 lingue...ma non penso che cambi qualcosa in merito

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2011 04:44 - 04 Nov 2011 04:44 #4989 by Dartagnan
Eh sì, io mi son preso la briga di contattare pure shopto per sapere se avevano provato la loro versione o se quel segnalare il solo inglese era dovuto al fatto che non avessero ancora aggiornato...qualche ora fa ho ricevuto una risposta più che chiara, e molto gentile come sempre, dicendomi che la loro contiene solo l'inglese :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2011 07:17 #4990 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Uncharted 3 versione UK
mmm gentili davvero...mi sà ke proverò a mandare una mail ad amazon,bo non si sa mai

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2011 15:05 #4993 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Uncharted 3 versione UK
si ragazzi, mi sembra tutto chiaro

ho visto che Shopto quando un gioco è importante (e Uncharted 3 lo è sicuramente) le lingue contenute le indica sempre

quindi, come hanno confermato a Dartagnan, shopto indica solo l'inglese perchè effettivamente c'è solo l'inglese :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2011 17:35 #4996 by Lukesh
Replied by Lukesh on topic Re: Uncharted 3 versione UK
in effetti guardando bene la cover nel video si vede il logo PEGI 16 mentre negli shop uk il solito bollino tondo rosso, già questo mi ha fatto venire qualche dubbio, peccato ci speravo tanto :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum