file Uncharted 3 NON Multilingua

More
04 Nov 2011 21:50 #5000 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Uncharted 3 versione UK
allora facendo ricerche su ricerche ho trovato e sono sicuro al 90% che la versione UK e USA di UNCHARTED 3 non è multilingua, mentre la versione EU è multilingua,ora chiedo a qualcuno più esperto come faccio a sapere se un gioco appartiene alla versione EU?e dove trovo questi store?(quindi ciò che disse il buon Darta era veritiero :sbrotfl: )

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2011 21:59 #5001 by Lukesh
Replied by Lukesh on topic Re: Uncharted 3 versione UK
come ho scritto prima la vers eu ha il logo pegi in basso a sx, per i negozi è un dilemma, amazon.fr vende la vers localizzata francese, lo stesso in germania, questa eu è un mistero

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2011 00:07 #5004 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Uncharted 3 versione UK
però il prezzo non cambia molto da amazon.it,casomai aspetto se trovo qualche bell'offerta va

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2011 04:32 #5008 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Uncharted 3 versione UK
ragazzi leggete le ultime segnalazioni nella scheda
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...multilingua-360.html

ormai è confermato NON MULTILINGUA :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2011 15:27 #5010 by falga88
Replied by falga88 on topic Re: Uncharted 3 versione UK
Ma si ha la certezza che se si compra un gioco all'estero con il logo PEGI 16 questo contenga l'italiano?perchè ho provato a fare una ricerca su ebay uk e si trovano alcuni che vendono uncharted 3 con il logo PEGI 16. Per esempio uno dalla grecia dice che si può scegliere tra l'inglese e altre lingue

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2011 15:56 #5011 by Lukesh
Replied by Lukesh on topic Re: Uncharted 3 versione UK
si, quella con il logo pegi e il sottotitolo "drake deception" dovrebbe essere la vers eu multi, io ormai per essere certo aspetterò che amazon scenda il prezzo a 30/35, tanto ci sono molti titoloni per ammazzare il tempo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2011 16:00 #5012 by falga88
Replied by falga88 on topic Re: Uncharted 3 versione UK
Grazie per la risposta.Si anche io aspetto che scenda il prezzo. Intanto gioco a Formula 1 e magari prendo Battlefield 3 in uk

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.123 seconds
Powered by Kunena Forum